Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

E' Una Vita da Knock-Out... ANNIE!

Teatro Crystal Via Galaverna, 36, Collecchio PR, Italia
Google+

BIGLIETTI DISPONIBILI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN PREVENDITA PRESSO EGO VILLAGE COLLECCHIO, FINO A SABATO 31 MAGGIO.

Annie è una bambina di 11 anni, piena di speranza, che vive in un orfanotrofio di New York diretto dalla severa Miss Hannigan, negli anni ’30. Un giorno la segretaria personale di Oliver Warbucks, uno degli uomini più ricchi d’ America, si reca all’orfanotrofio per scegliere una bambina da invitare nella casa del milionario durante le feste di Natale, così da impressionare benevolmente l’opinione pubblica a favore di lui. Inutile dire che il caso scelga la piccola Annie, la quale conquista subito il cuore del signor Warbucks e della sua segretaria, Grace.

Libero adattamento/riduzione del musical Broadwayano del 1977, vincitore di 7 Tony Awards (incluso Miglior Musical, Miglior Colonna Sonora e Migliori Coreografie)

L’idea di instradarci verso questo musical è nata subito dopo la prima lezione “open-day” da me e Alice vedendo l'interesse di Orietta, unica adulta interessatasi al corso, perché abbiamo intravisto la potenzialità di un’avventura senza limiti di età. Nè io né Alice conoscevamo molto riguardo il musical Annie, se non la celeberrima canzone “Tomorrow”, interpretata negli anni da innumerevoli cantanti internazionali, e che ne era stato recentemente fatto un revival a Broadway con Jane Lynch.

La scelta si è rivelata azzeccata, ogni interprete che vedrete in scena è fiero di aggiungere qualcosa di unico attraverso la sua performance, a questa esperienza che richiede una notevole preparazione e predisposizione a un concetto di spettacolo musicale più ampio, che va oltre il mero concetto di saggio e si apre verso una vera e propria esperienza di sviluppo dei personaggi, sia che essi siano in scena diversi minuti o solo in alcune situazioni, senza perdere di vista la coralità dell’ensemble. Inoltre, a Natale 2014, uscirà un remake ambientato nella New York odierna con Jamie Foxx e Cameron Diaz, dagli arrangiamenti Hip-Hop… Cavalchiamo l’onda!

Vi aspettiamo al Teatro Crystal per questo magico debutto, presentatovi dagli alunni del laboratorio di musical Ego Village Collecchio!

Veniteci a trovare
il 2 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: