Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CELADRIN DAY

Campus UniPR Viale delle Scienze, Parma PR, Italia
Google+

Campus Universitario - 8 giugno 2014

Domenica 8 giugno al Campus Universitario si corre la 11a gara del calendario Fidal Parma: corsa competitiva di 10 km. Ci sarà anche la Celadrin Special, corsa non competitiva di 10km aperta a tutti, e la camminata di 5 km, entrambe immerse in quello splendido polmone verde che è l’area dell’ateneo cittadino.

Per tutte e tre le corse, sarà possibile iscriversi direttamente presso la Segreteria Operativa al Campus Universitario domenica 8 giugno a partire dalle ore 7,30 e fino alle 08.45.

Oltre alla parte podistica, saranno tante le attività collaterali che renderanno la manifestazione una vera e proprio festa dello sport! Alle 8.30 le istruttrici di aerobica del CUS Parma saliranno sul palco per un riscaldamento un po' diverso dal solito, rivolto ai partecipanti della corsa non competitiva ma ovviamente non solo per loro.
Per i ragazzi, saranno organizzati Tornei di MiniBasket e MiniVolley mentre per i più grandi ci sarà la possibilità di iscriversi alle gare di Golf e Tennis, rivolti anche ai non tesserati.

Inoltre, la palestra fitness del PalaCampus sarà aperta dalle 9,00 alle 12,30. Potranno accedere sia i tesserati CUS Parma, sia tutti coloro che desiderano allenarsi un po' intanto che sono al Campus. Oltre alla palestra pesi e cardiofitness, sarà possibile partecipare a corsi di aerobica organizzati ad hoc.

Tutte queste manifestazioni animeranno la giornata fin dalle 8.30 e saranno dislocate sui vari impianti del Cus Parma. Il fulcro dell'evento sarà comunque il villaggio di Celadrin, posizionato davanti al PalaCampus, dove saranno presenti gli stand dei vari sponsor, le Segreterie e naturalmente il Palco. Ci sarà anche una postazione dedicata ai massaggi, dove gli studenti della Facoltà di Fisioterapia, supervisionati da due fisioterapiste, saranno a disposizione per manipolazioni pre e post gara.

A partire dalle ore 10.30 si svolgeranno le premiazioni sul podio, si inizierà con la gara podistica e a seguire i tornei. In quest'occasione verrà premiato il vincitore del contest "Scatti di corsa", ossia la foto che racconta la passione della corsa, che avrà ricevuto il maggior numero di like sulla pagina di facebook Celadrin Day

Oltre al ristoro della gara, sarà attivo un servizio bar, gestito da Avis.
Il punto medico sarà gestito dal Seirs.

http://www.cusparma.it/atletica/contenuti/celadrin-run-2014.aspx

Veniteci a trovare
il 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: