Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

GOLESE A TUTTA BIRRA! - La festa della birra di Baganzola

Baganzola (Parma) Parma PR, Italia
Google+

E’ in arrivo l’evento che apre l’estate Parmigiana. La festa della birra di Baganzola, “GOLESE A TUTTA BIRRA!”, giunta alla sesta edizione, con un programma ricchissimo di appuntamenti per tutti i gusti. Nelle quattro sere dal 12 al 15 Giugno presso il Campo Sportivo Mordacci di Baganzola, con buona musica, ottima cucina e divertimento assicurato.

Apriranno la festa, Giovedì 12 giugno, gli “WALK OF LIFE” che omaggeranno la musica dei mitici Dire Straits e di un rock entrato nella storia soprattutto per i virtuosismi del chitarrista e leader, Mark Knopfler.
A seguire, l’appuntamento-clou della serata inaugurale: il tributo al più grande cantante Blues Italiano, Zucchero “Sugar” Fornaciari, insieme ai “FLY BLUE’S”.
La band Piemontese, formata da 8 formidabili musicisti, vi farà ballare e cantare, sulle più belle note del Bluesman Emiliano, da “Donne” a “Rispetto”, da “Senza una donna” a “Diavolo in me”, da “Diamante” a “Baila”, e “Guantanamera”.

Nella serata di Venerdì 13 giugno, ci aspetta un appuntamento fisso della nostra festa: il “JUMBO STORY”. I Deejays della grande storica discoteca di Sanguinaro, durante il loro tour estivo, ci piloteranno nel viaggio della più bella Discomusic anni ’70 e ’80.

La lunga serata di Sabato 14 giugno inizierà subito dal tardo pomeriggio con il torneo di pugilato organizzato dall’Associazione Boxe Parma, “MEMORIAL ERMES ZERBINI”, giunto alla 6a edizione, e che vedrà opporsi pugili italiani e internazionali, dilettanti e professionisti.
Alle 21 apriranno la serata musicale “THE STALKERS”,
rock-band Fidentina dalla grande energia.
Seguirà il grande appuntamento musicale del sabato, dedicato a una leggenda della musica (e del “Reggae” in particolare) Bob Marley, grazie ai “GIANBURRASTA” che, anche se per poco tempo, porteranno Baganzola in Giamaica, sulle note di “No woman, no cry” e “Could you be loved”.
Ma la serata non finirà qui: chi vorrà, potrà continuare a ballare con la musica mixata da “DJ TOPO”. Mentre gli appassionati di calcio, potranno seguire dalla mezzanotte, su un maxischermo appositamente installato, la partita inaugurale degli Azzurri di Prandelli, nel proprio girone dei Mondiali Brasiliani: “ITALIA-INGHILTERRA”.

Per Domenica 15 giugno, il programma prevede, già dal pomeriggio, la COPPA DEI RIGORI, torneo organizzato dal nostro Gruppo Calcio, e disputato esclusivamente dal dischetto. Basta iscrivere una propria squadra di almeno 5 amici, e cercare di vincere i ricchi premi messi in palio. Per info, telefonare al 339/6492317 oppure al 338/1749026.
Chiuderemo poi la festa, alla grande, con il tributo al Blasco Nazionale, Vasco Rossi assieme a una fra le band che meglio lo interpreta in Italia: gli “ASILO REPUBLIC”, ormai nostri ospiti graditissimi.

Cogliamo l’occasione quindi per invitare tutti voi lettori, con la speranza di avere allestito un programma in grado di soddisfare le esigenze, e i gusti di tutti. Come al solito, ci scusiamo con chi abita nei pressi del Campo per i disagi “sonori” che chiediamo di sopportare solo per qualche sera all’anno, e di comprendere la “missione” della festa, fatta di divertimento e socialità.
Tutte le sere, dalle 19:30, si cenerà al coperto, con primi piatti, secondi, contorni, dolci e, naturalmente… tanta birra! Presenti anche un SERVIZIO BAR con caffè, liquori e cocktails, e un’area riservata ai bimbi con i giochi di GOMMALAND, con la partecipazione dell’AVIS AIDO, a cui andrà parte dei proventi.

GIOVEDI' 12 E SABATO 14, INGRESSO GRATUITO ENTRO LE 21 (poi, 3 euro).
VENERDI' 13 E DOMENICA 15, INGRESSO GRATUITO TUTTA LA SERATA!!

PARTECIPATE alla LOTTERIA!!!
I biglietti, al costo di 1 euro l’uno, saranno in vendita durante tutta la durata della festa, tra i tavoli, e in uno stand apposito. L’estrazione avverrà Domenica 15 giugno alle 21:30.

1° PREMIO: iPAD AIR 16Gb.
2° PREMIO: IL NUOVO NOKIA LUMIA 625.
3° PREMIO: TV LED 22' TELEFUNKEN.
E TANTI ALTRI PREMI!!
I numeri vincenti saranno pubblicati sul nostro sito (www.arcigolese.com).

VI ASPETTIAMO!!!
APRI CON NOI LA TUA ESTATE!

Veniteci a trovare
dal 12 al 15 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: