Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Per Giove! - presentazione e aperitivo alla libreria "30 e Lode" di Lecce

30 e lode Via Don Bosco n.35, Lecce LE, Italia
Google+

Sabato 31 maggio, alle ore 19.30 presso la libreria 30 E LODE (Via Don Bosco, 35 - Lecce) ci sarà la presentazione di
"PER GIOVE. Mistero al Caffé Letterario"
(Lupo Editore)
di Paolo La Peruta

interviene con l’autore: Marcella Papa

Un giallo che si tinge ora di commedia, ora di ironia (e autoironia) in agrodolce, ora di amaro realismo, in un percorso tutto salentino costellato di personaggi e paesaggi pieni di fascino.

I lettori:
"Mi sono emozionato, divertito, incuriosito, immedesimato nell'indagine. Ho ascoltato la tua musica, annotato le tue birre... Gran bel libro"
Antonio - Napoli

"Bellissimo. Mi sono pisciata dalle risate fino alle 2 di notte"
Sara - Lecce

"Me lo sono letteralmente divorato e dopo meno di 48 ore è già finito. E ora, come faccio? Puoi scriverne un altro per favore?"
Gaetano - Milano

I giornalisti
"Anche Lecce ha il suo Maigret"
Tommaso Ricci - TG2

“In questo romanzo da leggere con gusto, il Salento si tuffa nel mistero di un omicidio e, nonostante ciò che appare, la verità non si può conoscere prima della fine. Ogni pagina nasconde con scaltrezza le parole della successiva, tutto accade senza che il lettore riesca ad anticiparne le mosse. Il barista, Paolo La Peruta, neo scrittore che nella realtà è il titolare dello storico Caffè Letterario di Lecce, si muove con grande astuzia spingendo il lettore nella direzione desiderata. Il fiato è sospeso fino all’ultima riga…”
Laura Mangialardo - Quisalento

"Per Giove! Mistero al Caffè Letterario”, il romanzo d’esordio di Paolo La Peruta, pubblicato da Lupo Editore, è un libro a dir poco eccezionale che nel giro di un paio di giorni ha stravolto la top ten dei miei libri preferiti, oltrepassando gli storici capolavori editoriali. Può sembrar strano, ma per Giove! Questo libro mi ha stupito, sorpreso, coinvolto, emozionato, deliziato! Merito di una scrittura brillante, ritmica, scorrevole, in grado di coinvolgere il lettore nel racconto del protagonista: Pietro Sicuro, un intraprendente trentacinquenne, che insieme a Sandro, l’amico di sempre, gestisce un’attività commerciale nel centro storico di Lecce..."
Paola Bisconti - Salentoinlinea

PAOLO LA PERUTA
Nato a Napoli. Ha fondato il Caffè Letterario di Lecce, locale nel cuore della città che negli anni è diventato un punto di riferimento per artisti, intellettuali e universitari del Salento. Ha organizzato mostre, concerti, incontri, rassegne e una serie infinita di eventi culturali. Prima di ritornare nel Salento (di cui è affascinato ma non abbagliato) ha lavorato come animatore, coltivatore di albicocche, metalmeccanico, venditore di patatine, scaffalista, impiegato... Per Giove! è il suo romanzo d’esordio, scritto sostanzialmente al banco del “Caffè Letterario” ma anche in coda in posta o in banca, durante la lezione di danza di una figlia e quella di atletica dell’altra, con il suo fido telefonino senza il quale questo libro non esisterebbe.

Veniteci a trovare
il 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: