Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Navigando - Spettacolo Musicale per Orchestra del Veliero, Coro, Banda e CiacciaBanda StreetBand

Piazza Masaccio San Giovanni Valdarno San Giovanni Valdarno AR, Italia
Google+

In questi ultimi anni, il Progetto di Musica che si svolge all’interno del Centro Il Veliero di San Giovanni, è nato, e soprattutto grazie ai ragazzi che vi hanno sempre partecipato con entusiasmo ed impegno, è cresciuto pian piano fino a sbocciare nella bellissima esperienza di Navigando.

Navigando è un percorso, è una scelta emozionale, è qualcosa che abbiamo dentro tutti, un fluire di sentimenti antichi come il mondo, ma rivissuti in chiave nuova, più forte, più potente, grazie all’incontro con persone nuove e speciali, come i ragazzi dell’Orchestra del Veliero.

In questo mare aperto di sensazioni, abbiamo deciso di spiegare le vele del nostro bellissimo Veliero, e di salpare alla volta dell’orizzonte, curiosi di vedere verso quale direzione, quale rotta, ci avrebbe portato la corrente.

Ma Navigando non finisce qui.

La Ciurma del Veliero, e tutti noi con loro, non abbiamo mai smesso di guardarci dentro, sperimentare, crescere, estrapolare il meglio dalla passata esperienza, ancora così viva dentro di noi. Non abbiamo mai gettato l’ancora.

In questo grande mare, il nostro veliero ha incontrato un galeone di “CiacciaBanditi” con cui ha intrapreso una rotta comune, sperimentando nuove sonorità, nuovi sentimenti, passioni…

Si sono create nuove esigenze, nuove scelte, evoluzioni inaspettate, nuovi sospiri e batticuori: le mura oramai ci stanno strette… la Ciurma ha bisogno di spazi aperti per questo nuovo ed intrigante percorso…
...Noi siamo pronti a partire...

…salpate con noi…

Veniteci a trovare
il 4 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: