Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Graff Dream - Jam - 7th Birthday

Stazione Villa Bonelli Via Guido Miglioli, Roma, Italia
Google+

Venerdi 30 Maggio, dalle 13,
Graffdream Shop festeggia 7 anni invitandovi alla Jam presso Villa Bonelli (via Camillo Montalcini) a pochi passi dalla stazione FS.


Saranno presenti:

Blade (NY),
Trota, Iems, Zetal, Iems, Hoek, Alice Pasquini, Solo, Wies, Come, Centone, Jago, Anek, Vela, Philo, Warios, Dem, Lucci, Imos, Rapone, Stam, Ciro, Ike, Hot-Boys.

___________________________________________________________


• Blade sarà esposto fino al 26 Giugno presso la Galleria VARSI con la mostra personale "King of Graf" curata da Marta Gargiulo

Blade:
Steven Ogburn, nasce a New York nel 1957, cresce nel Bronx dove con la firma BLADE negli anni ‘70 inizia a realizzare graffiti, partecipando alla nascita di un movimento culturale, il Writing, che nel tempo si sarebbe trasformato in un tassello fondamentale della storia dell’arte contemporanea.

BLADE tra il 1972 e il 1984 dipinge oltre 5000 treni, che attraversano con il suo nome e il suo stile tutta New York, guadagnandosi così il titolo di King of Graff tra i suoi amici e coetanei. La sua crew di appartenenza è la TC5, acronimo di The Crazy 5, presente principalmente sulle linee 2 e 5 della metropolitana, che passano in quartieri come: Bronx, Brooklyn , Manhattan e Central Park.

Nel 1984 BLADE è tra i protagonisti di Subway Art, celebre catalogo che vanta come autori i due fotoreporter Martha Cooper e Henry Chalfant, , che intrapresero un’autentica esplorazione, fedele e approfondita, su questi nuovi eroi di strada, precursori di un movimento culturale completamente rivoluzionario nella sua modalità espressiva, oggi testo cult di fama mondiale sulle origini del Writing.

Veniteci a trovare
il 30 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: