Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CERCHIO DI CURA a SALUDECIO (RN): "VARCARE LA SOGLIA" - DOMENICA 1 GIUGNO

Associazione OM Saludecio (Rimini) - Psicologia Transpersonale Via Montepetrino 305, Saludecio RN, Italia
Google+

Associazione OM Saludecio (Rimini) - Psicologia Transpersonale

*** CERCHIO DI CURA - VARCARE LA SOGLIA ***

DOMENICA 1 GIUGNO ORE 15:30

Un cerchio di celebrazione alla vita per riconnettersi alla propria vera natura e riconoscere la sacralità in ogni cosa e in ogni dove.

Sarà un lavoro in cui saremo chiamati a confrontarci con il nostro posto nel mondo, con le identificazioni, con l’immagine che ho di me e del mondo. Ogni limite è una porta. Ogni limite può bloccare, ma allo stesso tempo indicare. Quale soglia voglio varcare? Quale è il passo che voglio compiere con coraggio e determinazione? La fermezza nell’intento è ciò che posso avere come alleata per il mio viaggio.

DOVE: Associazione OM Saludecio (Rimini) c/o “Casa Iansà”, Via Montepetrino n. 305

Quota di partecipazione: 20 €

INFO: Dott.ssa Loretta Illuminati - 349 53 49 899
lorettailluminati@gmail.com

*** PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ***
(saranno date delle indicazione preliminari necessarie)


CHE COSA FAREMO
La cultura occidentale ha rimosso i rituali come momento sacro, in cui sperimentare l’intensità del cambiamento o di un nuovo stato evolutivo in cui la vita ci accoglie. Tutti i cambiamenti, i momenti di transizione e le trasformazioni, in passato e in altre etnie venivano opportunamente ritualizzati, dando la possibilità ad ognuno di consapevolizzare ciò che si lasciava alle spalle e ciò che lo attendeva. Nella nostra società la maggior parte delle persone, a causa dell’assenza di guide e di accompagnatori, sperimentano questi passaggi come “crisi” anziché come opportunità per la crescita, vivendoli inconsapevolmente e perdendo così l’occasione per guarire parti del proprio essere che sono state ferite o frantumate nel corso del viaggio esistenziale. Questo Cerchio è pertanto inteso come luogo sacro dove poter vedere le proprie corazze, attingere alle proprie risorse e in questo processo trasformativo, cogliere la saggezza e l’universalità dell'esperienza, e la propria vera natura in connessione con il Tutto. Fiducia, creatività, emozioni, sono al centro del nostro lavoro per aprire i canali che abbiamo dentro di noi e permettere all’energia di cui si ha bisogno di poter scorrere liberamente. La specificità e il carattere innovativo di questa esperienza parte dal fatto che si avvarrà principalmente degli strumenti di teoria-prassi della BIOTRANSENERGETICA e della PSICOLOGIA TRANSPERSONALE. Il Cerchio recupera il suo legame con le origini dell’ arte della guarigione rituale che avveniva attraverso la chiamata delle forze archetipiche, ma anche attraverso testimonianza, racconto, orazione, festa; è comunque un momento dove vivere intensamente, dove ognuno si riprende la sua fetta di "libertà dal conosciuto".

DEDICATO…
…A tutti coloro che sono consapevoli dell’onestà intellettuale e spirituale, del senso di responsabilità con i quali è necessario muoversi in una fase di transizione e di rinnovamento. A tutti coloro che vedono nelle antiche tradizioni spirituali, mistiche o sciamaniche una via nel proprio percorso di trasformazione, una fonte di conoscenza la cui validità è garantita da una storia di millenni e la cui saggezza è verificabile da chiunque ne voglia fare esperienza diretta entrando in questo spazio. A tutti coloro che vorranno portare il proprio cuore e il proprio ritmo per suonare, danzare e celebrare la vita.

Veniteci a trovare
il 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: