Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

#VerSociale...per un equo riconoscimento delle nostre professioni

Ufficio Poste Italiane Bari, Italia
Google+

PROMUOVIAMO LA NOSTRA PROFESSIONE

Carissime Colleghe e Carissimi Colleghi, Studentesse e Studenti, questo gruppo ha organizzato un evento in cui siamo tutti invitati a preparare ed inviare due cartoline postali illustrate delle nostre città tramite posta ordinaria.

Devono essere indirizzate al PRESIDENTE della REPUBBLICA ITALIANA, Giorgio Napolitano, ed al PRESIDENTE del CONSIGLIO dei MINISTRI, Matteo Renzi.

L'evento è previsto per domani e durerà fino al giorno 1 giugno, giorno in cui invieremo anche le cartoline digitali attraverso la posta elettronica.

Tutto il materiale è disponibile, già da oggi, nella sezione foto dove sono disponibili le due cartoline digitali (sotto forma di file BMP) da inviare per email e nella sezione file (sotto forma di DOC) dove troverete il file doc da stampare, ritagliare ed incollare sulle cartoline postali vere e proprie. É opportuno seguire scrupolosamente le istruzioni contenute nel file PDF disponibile sempre nella sezione file.

É inoltre opportuno sottolineare che ciascuno si assume la responsabilità di quanto scriverà nella email e/o sulla cartolina digitale e/o sulla cartolina postale.
Usando un linguaggio rispettoso delle Persone e delle Istituzioni a cui ci rivolgiamo.

L'invio di queste cartoline è voluto per portare all'attenzione dei suddetti Presidenti la Questione nazionale delle Professioni Sociali di Educatori tutti e Pedagogisti.

P.S.: ciascuno si faccia portavoce con colleghe e colleghi e cercate di divulgare l'iniziativa in tutti gli altri gruppi fornendo il materiale che occorre.

Buona Festa della Repubblica a Tutte e Tutti, buon impegno e buon lavoro :)

Veniteci a trovare
dal 29 maggio al 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: