Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

1° TROFEO AUTOMOBILFRANCE PEUGEOT FOUR CROSS ELIMINATOR

Agrigento Bike Fest San Leone - Area ExEliporto, Agrigento AG, Italia
Google+

REGOLAMENTO

1) La A.S.D. Mtb Insieme è più bello, nell’ambito della manifestazione Agrigento Bike Fest, organizza per il giorno 07 giugno 2014, presso l’Ex Eliporto di San Leone (Agrigento) il 1° TROFEO AUTOMOBILFRANCE PEUGEOT FOUR CROSS ELIMINATOR

2) Il four cross Eliminator è una manifestazione di cross country ad eliminazione agonistica. Sono ammesse solo mountain bike.

3) Alla manifestazione possono partecipare tutti gli atleti, uomini e donne, che abbiano già compiuto i 16 anni di età (previa autorizzazione in loco dei genitori) e siano in regola con il tesseramento 2014, all’US Acli, alla F.C.I. o ad altri Enti di Promozione Sportiva.

4) E’ obbligatorio l’uso del casco durante tutta la gara.


5) Sarà possibile confermare la partecipazione tramite e-mail a: asdmtbinsiemeepiubello@gmail.com o contattando i responsabili Sergio Brucato (cell. 327.1699152) e Domenico Sillitti (cell. 340.9794550). Le iscrizioni saranno perfezionate la mattina della gara dalle ore 10.00 presso la segreteria dell’associazione nell’area del Mtb Village con il ritiro dei pettorali di gara.

6) La quota d’iscrizione è di € 12,00.

7) La ricognizione del tracciato avverrà dopo aver effettuato l’iscrizione e sarà chiusa alle ore 12.00 mentre la partenza per le qualificazioni avverrà alle ore 12.15

8) La gara si svolge in due fasi


A) Fase qualificazione: Giro individuale cronometrato, al termine del quale si stilerà una graduatoria che stabilirà i raggruppamenti per le fasi finali ad eliminazione.
B) Fase finale ad eliminazione:i primi 32 migliori tempi si qualificheranno per la fase finale, saranno raggruppati a gruppi di 4 e si sfideranno in batteria ad eliminazione. Passano i primi 2 di ogni batteria. Si inizierà dagli 1/8 di finale (8 batterie da 4 corridori), 1/4 di finale (4 batterie), semi finali (2 batterie), finale piccola per stabilire le posizioni dal 5° all’8° posto, e finale per le posizioni dal 1° al 4°.

9) Il percorso si snoda lungo un tracciato disegnato su un piano che comprenderà sia la zona del Mtb Village sia la zona adiacente e sarà principalmente in asfalto. La lunghezza sarà di circa 800 metri. Lungo il tracciato saranno disseminati ostacoli artificiali in legno e altri materiali (rock garden, salti e scalette) e passaggi obbligati molto tecnici che renderanno divertente ed entusiasmante la gara. Gli atleti hanno l’obbligo di attenersi assolutamente al percorso segnalato e fettucciato. Il non rispetto di tale regola comporta la squalifica immediata.

10) Il comitato organizzatore si riserva la possibilità di fare variazioni al regolamento, all’andamento e al profilo del percorso e alla gara. La manifestazione avrà luogo in presenza di qualsiasi condizione atmosferica e può essere interrotta a discrezione dell’organizzatore.

11) La partecipazione con pettorale di un altro corridore, la cessione del pettorale ad altri, la partenza in una griglia precedente a quella assegnata o altro fatto grave, che verranno rilevati dall’organizzazione, causerà l’immediata estromissione dalla manifestazione e dalla classifica. Non sono ammessi contatti intenzionali, spinte o altro, che possano provocare il rallentamento, caduta o uscita del percorso di un altro concorrente. Questo tipo di comportamento comporterà la squalifica immediata.

12) La partecipazione alla manifestazione avviene a proprio rischio e pericolo. Con l’iscrizione (anche per mano di terzi) il concorrente rinuncia a far valere qualsiasi diritto, anche di terzi, nei confronti del comitato organizzatore e di tutte le persone fisiche e giuridiche di altre organizzazioni coinvolte nell’evento. Inoltre, con l’iscrizione il concorrente dichiara di essere adeguatamente allenato, per far fronte allo sforzo richiesto.

13) Saranno premiati i primi 4 classificati.

14) Con l’iscrizione, il concorrente dichiara:
- di avere un attestato medico per lo svolgimento dell’attività agonistica pena la squalifica dell’atleta e l’organizzazione non si assume alcuna responsabilità in caso di qualsiasi incidente o malore dell’atleta;
- di avere una regolare tessera US Acli o della Federazione Ciclistica Italiana o di un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI;
- di aver preso visione del presente regolamento

Il partecipante esprime il consenso dell’utilizzo delle sue immagini e dati, giusto il disposto di legge sulla Privacy n. 675 del 31/12/1996.

http://www.asdmtbinsiemeepiubello.it/wordpress/evento/moduli-di-iscrizione/

Veniteci a trovare
il 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: