Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DRYLEAF Live @ Drunks + opening act: HEYMASA

drunks Pub, Palermo, Italia
Google+

Emmelab e Drunks presentano una nuova serata in collaborazione, e anche questa volta con l'intento di promuovere altre due realtà artistiche locali.
Questa volta si tratta di due progetti tanto particolari quanto accattivanti, cioè i Dryleaf e gli Heymasa.
Due progetti ricchi di contaminazioni e di chiaroscuri e con una attitudine sperimentale che riesce però ad essere diretta e coinvolgente e ad emozionare il pubblico con sonorità eterogenee colme di una espressività fuori dal comune.
Ma andiamo a descrivere nel particolare le due band:

il progetto Dryleaf ruota attorno alle composizioni ermetiche, nichiliste e decadenti che Little Gas ha raccolto nell'arco degli ultimi 10 anni tra Canterbury (cittadina a sud est dell'Inghilterra) e Ficarazzi (in provincia di Palermo). La loro musica mescola atmosfere dream e folk di stampo british unite a sperimentazioni di elettronica dal gusto contemporaneo, rese dagli arrangiamenti di synth, tastiere e drum-loops di Fabrizio Fortunato, senza far mancare sfumature eteree di riverberi e delays di matrice shoegaze; il tutto viene arricchito da versi intrisi delle esperienze di vita di Gas ed interpretati ora con delicatezza disarmante ora con una forza espressiva che non può non colpire e coinvolgere emotivamente. Un progetto ad ampio respiro internazionale che stupisce per intensità e sapienza artistica.

Gli Heymasa sono un progetto di giovane formazione ma che ha già conquistato l’attenzione della scena palermitana per il loro eclettismo e la loro intensità. Il duo si descrive come una stanza a cinque pareti, nella quale Atena e Medusa si corteggiano su un letto a tre gambe ricoperto di serpi e penne d'aquila. La loro dimensione è un ibrido musicale di sicuro impatto dove si sposano attitudini di band come Muse, IamX, Nine Inch Nails per passare ad atmosfere psyco-prog sino ai “nostri” Verdena Subsonica e Bluvertigo.
Una realtà musicale quindi estremamente varia e complessa a cui però si uniscono testi cantati ed interpretati con grande pathos ed un impatto anche visivo che difficilmente può lasciare indifferenti.

i Dryleaf sono:
- Little Gas: voce, chitarra acustica, effects.
- Fabrizio: tastiere, synth, samples.

https://www.facebook.com/dryleafofficialpage
http://dryleaf.bandcamp.com/

Gli Heymasa sono:
- Vergo: voce e tastiere
- Fulvio: chitarra elettrica e tastiere.

https://www.facebook.com/h3ymasa

Veniteci a trovare
dal 30 al 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: