Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

“Miti e Saltimbanchi” / L’immaginario Eroico di Sandro Arduini

GAMeC CentroArteModerna a Pisa dal 1976 Lungarno Mediceo,26, Pisa PI, Italia
Google+

L’immaginario Eroico di Sandro Arduini “Miti e Saltimbanchi”

Si inaugurerà Sabato 31 Maggio 2014 alle ore 18,00 ( con ingresso libero) presso la GAMeC CentroArteModerna di Pisa (su Lungarno Mediceo,26) con il patrocinio di Provincia di Pisa, Comune di Pisa, Provincia Abruzzo, Provincia di l'Aquila, Comune di l'Aquila la mostra "Miti e Saltimbanchi / L’immaginario Eroico di Sandro Arduini" a cura di Massimiliano Sbrana.

Sandro Arduini nato a Fortezza (BZ) nel 1940 si diploma Maestro d’arte presso l’Istituto d’Arte di Napoli e frequenta a Roma l’Accademia di Belle Arti nella facoltà di scenografia. Nel 1965 intraprende l’attività d’insegnante. La sua attività artistica si delinea più concretamente dal 1963 con diverse mostre personali e collettive. Nel 1981 entra a far parte dell’” Officina Culturale 77” costituitasi all’Aquila. Due anni dopo, sempre nel capoluogo abruzzese, è uno dei fondatori del gruppo artistico “Prometeo”. Tra i diversi interventi eseguiti dall’artista sono da annoverare le numerose opere di pittura Murales e sculture realizzate in spazi pubblici e privati. Nell’anno 2000 aderisce al gruppo d’arte “ Saturnino Gatti “ a L’Aquila.

Hanno scritto di lui: Giovanni D’Andrea, Mario Di Credico, Aleardo Rubini, Marisa Vescovo, Romolo Liberale, Fausto Ianni, Antonio Gasbarrini.


Altre informazioni disponibili al più presto sul sito: www.Centroartemoderna.com ; Per appuntamenti tel +39 3393961536 o email: mostre@centroartemoderna.com

La mostra proseguirà fino al 11 Giugno 2014. (ingresso libero). Orari: 10-12,30/16,30-19,00 (feriali); Domenica 1 Giugno 2014 17,00-19,00 (festivi telefonare) ; chiuso lunedì mattina.

Ufficio stampa: Massimiliano Sbrana,
mobile +39 3393961536 ,
e-mail mostre@centroartemoderna.com

Si autorizza la pubblicare testi e immagini relativi alla mostra IN OGGETTO. Si dichiara che per le immagini e per i testi contenuti nel predetto comunicato non esistono VINCOLI SIAE NE' VINCOLI DI ALCUN TIPO.
_________________________________________________________________________________________

Il contenuto di questa email è strettamente riservato e non divulgabile a terzi se non previa autorizzazione scritta, dal GAMeC CentroArteModerna di Pisa , in caso si riscontrassero usi impropri dei contenuti, divulgazione a terzi ed in particolare manipolazioni della stessa, saremo autorizzati a procedere per vie legali.
In ottemperanza alla Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", art. 13 si dichiara che i dati raccolti, verranno trattati per il solo scopo di invio mail promozionali (altre info sono reperibili sul sito www.CentroArteModerna.com ). Secondo quanto previsto dal DLs, è possibile modificare o cancellare i dati in qualsiasi momento in modo del tutto gratuito e autonomo. Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti. Se non hai richiesto questa email, ce ne scusiamo. Per contattare il titolare della newsletter
Questa newsletter ha un indirizzo fisico che puoi usare contro eventuali abusi

GAMeC CentroArteModerna
Dal 1976 a Pisa
Lungarno Mediceo,26 - 56127 Pisa
MobilePhone +39 3393961536

Web
< http://www.CentroArteModerna.com >

Youtube
< http://www.youtube/CentroArteModerna >

Facebook
< https://www.facebook.com/gamecpisa >

Twitter
< https://twitter.com/GAMeCPISA >
@GAMeCPisa


Copyright 1976 - 2014 GAMeC CentroArteModerna
___________________________________________

Before printing, think about ENVIRONMENTAL responsibility

Veniteci a trovare
dal 31 maggio al 11 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: