Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Clementino & Rocco Hunt | Villa Bagnoli - Capo d'Orlando | 17 Agosto 2014

Capo D'orlando Villa Bagnoli Capo D'orlando ME, Italia
Google+

Euphonya Management è lieta di presentare:

Clementino & Rocco Hunt | Villa Bagnoli - Capo d'Orlando | 17 Agosto 2014

-------------------------------------------------------------------------------------------------

CLEMENTE MACCARO (meglio conosciuto con lo pseudonimo di Clementino o con quello del suo alter ego Iena White; Avellino, 21 dicembre 1982[1]) è un rapper e attore teatrale italiano.
Dopo aver vinto varie competizioni di freestyle tra il 2004 e il 2006, Clementino entra nella Lynx Records, etichetta con la quale nel 2006 pubblica Napolimanicomio. Nel 2009 entra a far parte dei Videomind, sotto l'etichetta Relief Records EU, e con quest'ultima pubblica nel 2011 l'album I.E.N.A.. Nel 2012 collabora con Fabri Fibra, con il quale forma il duo Rapstar e pubblica Non è gratis. Nel 2013 il rapper pubblica il suo primo disco solista con la major discografica Universal, intitolato Mea culpa, che riscuote un discreto successo, piazzandosi in 4ª posizione nella classifica italiana degli album. Ha partecipato anche al Music Summer Festival 2013 ed ha trionfato con la canzone 'O vient.
Si è guadagnato la fama di miglior freestyler in Italia, poiché ha vinto la maggior parte delle gare di freestyle alle quali ha partecipato.[

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

ROCCO PAGLIARULO, vero nome di Rocco Hunt, nasce a Salerno. Incomincia fin da giovanissimo ad interessarsi al rap a 11 anni, collaborando con la vicina scena napoletana. Nel 2010 Rocco pubblica il suo primo EP, A MUSIC’ E’ SPERANZ, mentre l’anno successivo è la volta del disco SPIRAGLIO DI PERIFERIA, in collaborazione con Clementino e 'Ntò; l’album riscuote un buon successo nella scena rap underground italiana grazie al singolo "O Mar E 'O Sole" (in collaborazione proprio con il rapper napoletano Clementino). Nel 2013 il rapper firma per la Sony e comincia a registrare POETA URBANO, che vede la presenza di Clementino e poi Ensi, Dj Shablo e Friz The Cat.
Sempre nello stesso anno è tra i selezionati della sezione "Nuove proposte" per il Festival di Sanremo 2014 con il brano “Nu juorno buono”. Vince la sezione Nuove proposte, con il 43% delle preferenze tra Televoto e Giuria di Qualità. Un mese dopo arriva A VERITÀ, il secondo album, contenente collaborazioni con Eros Ramazzotti, Enzo Avitabile, Tiromancino.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

● Prevendite: A breve online
● Info: www.euphonya.com

Veniteci a trovare
il 17 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: