Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

NERVO SISTERS @PALERMO - PULLMAN DA SCIACCA

Castello A Mare Palermo via guerrazzi, Palermo, Italia
Google+

DISPONIBILI BIGLIETTI E NAVETTE DA SCIACCA PER L'EVENTO EDM MADE IN SICILY!

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

MAURO - 3285679832
MARCO - 3349501494
DOMENICO - 3356758389
PIETRO - 3297757880
ANTONINO - 3890926629

****

Domenica 1 Giugno, nella splendida cornice del "CASTELLO A MARE" al porto di Palermo, in collaborazione con l'associazione "LEGALITÀ E LIBERTÀ" di Valeria Grasso, continua l'ambizioso progetto MUSICA E LEGALITÀ, la tournèe con lo scopo di divulgare ed amplificare la percezione, la sensibilità e radicare la cultura della legalità, per tutti ed in particolare per le nuove generazioni, attraverso la musica e lo spettacolo, pretesto per caricare di valori e contenuti i momenti di massimo disimpegno ma con la leggerezza tipica di una notte d’estate.

Gemelle, bionde, solari, le NERVO conquistano il mondo e arrivano finalmente a Palermo, come sempre è UNLOCKED, quest'anno insieme a FOLLOW ME, a realizzare il sogno dei piu giovani.
Songwritres, produttrici e anima in tutti i festival EDM, le gemelle Australiane sono ritenute le migliori deejay donne al mondo.

Dopo le scorse edizioni con Robert Hardwell e Benny Benassi, saranno le sorelle NERVO le protagoniste, al culmine di un escalation che le ha viste collaborare con star assolute quali David Guetta, Armin Van Buuren, Avicii, Afrojack, Dimitri Vegas e Like Mike.
NERVO, nate come songwriter, poi divenute produttrici e djs, nel giro di pochi anni hanno bruciato le tappe, e negli ultimi due anni si sono confermate “the best female djs” nella classifica Top 100 dj mag.
Di sicuro parliamo anche di due belle ragazze; l’estetica è un fattore importante, in consolle e nella vita, inutile negarlo, ma non si arriva a vincere un Grammy Award, a suonare con regolarità in tutti i migliori festival e nei locali top di tutto il mondo se non si ha alle spalle talento e soprattutto una grande costanza.

La manifestazione vanterà, la partecipazione di Othelloman (rapper dei Combomastas - da più di un anno al fianco di Fiorello all’”EdicolaFiore”) che presenterà l’ultimo disco e interagirà con il pubblico in occasione del 6° anniversario del progetto “U Tagghiamu Stu Palluni…?!”

Quest'anno il Festival prevede anche l'esibizione delle live band. Protagonista del palco per una notte sarà una delle live band palermitane più in voga del momento: "Blackbird Road".
La band deve le proprie sonorità prevalentemente ai miti della musica nera, alternando in scaletta la freschezza e gli allegri ritmi del Rock&roll degli anni 50-60 di Little Richard ed Elvis Presley, le leggendarie melodie Funky di James Brown e Stevie Wonder ai suoni più emozionanti e talvolta malinconici del Blues di Bb King e Ray Charles. Batterista Fabio Bellanca; bassista Michele Bellanca; Luigi Bellanca chitarrista Salvo Balistreri; voce Daniele Bellanca; una band che vuole tramite il proprio repertorio raccontare l'evoluzione della black music e dei suoi derivati, dagli anni 50 ai giorni nostri.

La città si prepara, dunque, a ricevere questo irripetibile evento, più di 5 mila giovani accoglieranno l'imperdibile duo Australia.
Novità assoluta di quest'anno sarà la tanto ambita location di Castello a Mare, l'enorme prato, racchiuso nella zona portuale di Palermo città, sarà la perfetta arena per godersi lo spettacolo audio-luci e le scenografie che Unlocked Spring Tour ogni anno regala al capoluogo Siculo.
Sicuramente un'occasione per dimenticare i problemi che attanagliano la nostra città e lasciarsi andare in un vortice di spensieratezza.

DOMENICA 1 GIUGNO

MUSICA E LEGALITÀ

UNLOCKED SPRING TOUR 2014

TUTTI LE VOLEVANO E FINALMENTE SONO ARRIVATE

***** NERVO *****

+ LIVE CONCERT "BLACKBIRD ROAD" & OTHELLOMAN

Resident Dj:

Vincenzo Bonura (Unlocked)
Francesco Saporita (Follow Me)
Daniele Balzamo (Follow Me)
Gianluca Zuccarello (Notorious)

• Show:

50.000 WATTS

7 HOURS OF MUSIC

SPECTACULAR VIDEO, LIGHTS AND LASER SHOW

FOOD, DRINK & RELAX ZONE Powered by Amaro Montenegro, RedBull & RetròGusto

Veniteci a trovare
il 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: