Giuseppe Garibaldi una volta disse "Qui o si fa l'Italia o si muore"...ecco, potremmo prendere spunto da questa sua citazione, riadattarla per la partita di questo giovedi e tirar fuori un ancor più epico "Qui o si vince o si muore".
Ultima partita della fase a gironi del torneo Primavera CSI 2014.
I Samurai giocheranno contro Anagni sulla carta, ma forse è più giusto dire che giocheranno contro loro stessi, contro la loro tradizione negativa, giocheranno PER LA STORIA: per la prima volta infatti gli arancio/blu potrebbero (qui grattatevi tutti, cortesemente) approdare alla fase ad eliminazione diretta e qualificarsi per qualcosa.
Addirittura l'uomo copertina di questa settimana, il sublime Andrea "Boccione" Picciuto, ha promesso uno striptease integrale davanti a tutto il pubblico in caso di vittoria: per questo tutti i nostri tifosi sono pregati di portarsi degli occhialetti 3D per fruire al meglio di un'esperienza indimenticabile.
Inutile dire quindi che, giocando per la storia, PRETENDIAMO un PalaRespighi stracolmo e caldo come Picciuto dentro un negozio di videogame la mattina del day-one del nuovo Call Of Duty.
Potrebbe essere l'ultima partita della stagione...o forse no.
Vi aspettiamo quindi GIOVEDI alle 21:00 al PalaRespighi per tentare l'impresa mai riuscita: magari con abbigliamento arancio e/o blu, contiamo su di voi!
Chi non viene ha la stessa attività cerebrale di Luca Giurato.