Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Da Windows XP a LINUX

Cittadella Dei Giovani via Garibaldi, 7, Aosta AO, Italia
Google+

L'8 aprile è definitivamente cessato il supporto di Microsoft a Windows XP, un sistema operativo vecchio di 12 anni già da tempo abbandonato dai produttori di hardware e software ma ancora usato su innumerevoli vecchi computer. Da più di un mese non vengono più erogati aggiornamenti di sistema, indispensabili per mantenere la piattaforma stabile e sicura, lasciando migliaia di persone esposte ad attacchi, disservizi, crash, furto e perdita di dati.
Virus, malware e attacchi informatici sono pronti, in ogni istante, a insediarsi nei computer di tutto il mondo, anche in quelli più aggiornati, figuriamoci se sulla macchina abbiamo un “nonnetto” con più di 13 anni di attività senza sosta.

Passa il prima possibile ad un sistema stabile, aggiornato e sicuro. Passa a Linux!

L’incontro di mercoledì sera ha lo scopo di mostrare come la cessazione del supporto Microsoft per XP non significhi necessariamente dover comprare nuove macchine con Windows 8, e che anzi sia l’occasione per passare definitivamente a sistemi liberi e aperti.

Linux (nelle sue innumerevoli varianti, chiamate "distribuzioni") è un sistema operativo pratico, veloce, moderno, adatto anche ad essere utilizzato su PC datati.

Puoi navigare il web, ascoltare musica, creare grafica, scrivere testi, scambiare documenti. Come hai sempre fatto. Ma su una piattaforma stabile, protetta, altamente personalizzabile.

Se desiderate aggiornare il vostro sistema, “svecchiare” un vecchio pc, o siete semplicemente curiosi di conoscere il mondo open source, vi mostreremo come sia possibile mercoledì 4 agosto alle ore 21.00 alla Cittadella dei giovani ad Aosta!!

INGRESSO GRATUITO!

Vi aspettiamo!

Veniteci a trovare
il 4 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: