Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DANIELE ALBANESE MASTERCLASS

Mcf Belfioredanza Via Belfiore 24 - interno cortile, Torino, Italia
Google+

Daniele Albanese è nel cartellone di Interplay Festival il 30 maggio
sabato 31 maggio dalle 14,00 alle 18,00
quota di partecipazione 20 euro entro il 25 maggio ,30 euro post 25 maggio


" La master class si svolgera' in due tempi differenti...Il primo di riscaldamento, ricerca fisica, improvvisazione funzionale e utilizzo di immagini: alla base di questa prima parte risiedono informazioni provenienti dalla Release Technique e più in generale dal Somatic Work.
La seconda sara' dedicata alla scrittura di partiture, distinguendo un modo 'aperto' di scrittura (fatto di direzioni, moti e sensazioni -ripetibile ma sempre nuovo aperto a variazioni e idiosincrasie del momento-) e un modo 'chiuso', più preciso nel movimento e univoco, con il rischio però di avere meno respiro nei confronti dell'osservatore. Entrambi i modi sono interessanti da conoscere e da usare a seconda delle necessita' creative".

DANIELE ALBANESE studia giovanissimo danza classica e ginnastica. Nel 1997 si diploma presso il European Dance Development Centre – Arnhem (Olanda) dove studia fra gli altri con Steve Paxton, Eva Karkzag, Lisa Kraus, Benoit Lachambre. Danza in italia e all'estero per artisti tra cui Peter Pleyer, Tony Thatcher, Charlotte Zerbey, Martin Butler, Jennifer Lacey, Virgilio Sieni, Nigel Charnock, Karine Ponties. Nel 2002 fonda la Compagnia Stalk e presenta le sue creazioni in numerosi teatri e festival internazionali tra i quali Die Werkstatt - Dusseldorf, Festival Sesc - S. Paulo (Brasile), Fabbrica Europa - Firenze, Danae - Milano, Teatro Comunale di Ferrara, Festival Grec (Barcellona), Piattaforma Danza Torino, Romaeuropa Festival, Southbank Centre (Londra).La sua ultima creazione è D.O.G.M.A. con Marta Ciappina e Francesca Burzacchini (coproduzione Stalk/TirDanza) il cui debutto è previsto per novembre 2012 presso Europa Teatri (Parma). Attualmente, collabora come assistente a Snakeskins, la nuova performance di Benoit Lachambre all’interno del quale ha un intervento in scena.

HYPERLINK "http://www.compagniastalk.com" www.compagniastalk.com

HYPERLINK "http://www.facebook.com/CompagniaSTALKer" www.facebook.com/CompagniaSTALKer

Veniteci a trovare
il 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: