Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Giornata del Baratto

Cittadella dei Giovani via Garibaldi, 7, Aosta AO, Italia
Google+

Portate in cittadella tutto ciò che non vi serve più !
Potrete allestire il vostro banchetto senza bisogno di prenotare!
Dovrete soltanto scambiare e barattare oggetti di qualsiasi genere con gli altri!!
Dai vestiti della nonna a libri, CD, vecchi appunti di scuola,
disegni, biciclette, ma anche cose non direttamente tangibili come una lezione di pianoforte in cambio di un paio di scarpe o una lezione di giapponese, ripetizioni di filosofia...qualsiasi cosa!!

REGOLAMENTO:

Art.1
La Giornata del Baratto sii propone di diffondere la cultura del recupero, del riutilizzo, del riciclo delle cose; l’intento è quindi di creare un’esposizione di oggetti ed articoli al fine di scambiarli con altri oggetti.
Art.2
La manifestazione è dedicata esclusivamente allo scambio di oggetti, non è ammessa la vendita per nessuna ragione. Per nessuna ragione è possibile lo scambio di denaro o comunque monetario. Coloro che verranno scoperti ad acquistare o vendere oggetti durante la manifestazione verranno invitati ad andarsene e dovranno immediatamente liberare lo spazio eventualmente assegnato loro.
Art. 3
Oltre agli oggetti sarà possibile scambiare competenze e capacità in ambito musicale,ludico,artigianale e tutto quanto vi verrà in mente
Art.4
La Consulta Regionale degli Studenti organizzatrice dell’evento è esente da ogni responsabilità, in ambito penale, civile, amministrativo e fiscale, in caso di provenienza illecita dei beni oggetto di scambio, ovvero nell’ eventualità in cui le autorità competenti riscontrino il mancato rispetto del presente regolamento da parte dei partecipanti.
Art. 5
L’iscrizione è gratuita; con l’iscrizione alla manifestazione si accetta il presente regolamento
Art.6
Tutto il materiale da barattare deve essere legale e pulito
Art.7
Lo scambio avviene tra i partecipanti con accordo diretto e senza valutazione preventiva degli oggetti.
Art.8
La manifestazione si svolgerà dalle ore 14.00 alle ore 19.00; tutto il materiale non barattato dovrà essere ripreso degli espositori/avventori senza lasciare nulla sul posto.
Art.9
L'organizzazione mette a disposizione uno spazio per chi intende esporre in maniera stanziale, gli oggetti da barattare.
Art.10
Al presidio degli oggetti esposti sarà tenuto ciascun espositore; nella eventualità che intenda allontanarsi, potrà lasciare il proprio numero di telefono allo Staff
Art.11
Gli espositori con l’iscrizione si impegnano a non sporcare il suolo pubblico e a riportare all’ ordine lo spazio ricevuto al termine della manifestazione.
Art.12
Nell’eventualità che un oggetto esposto venga ritenuto in qualche maniera non idoneo all’evento, indecente, offensivo o lesivo del pudore o della sensibilità dei partecipanti, con giudizio insindacabile degli organizzatori, l’oggetto dovrà essere ritirato dell’esposizione.

Veniteci a trovare
il 2 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: