Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SKILL-OUT Vol. 3

Canale d'Alba Canale CN, Italia
Google+

Rieccoci..!!!

Dopo un lungo lavoro di militanza attiva di volontariato viene riproposto lo Skill-Out.Giornata pensata per tutta la comunità di Canale e zone limitrofe dove le capacità trovano spazio d'espressione.

La location dal canto suo offre le migliori possibilità di valorizzazione degli Skills...!!!

Che dire....non solo intrattenimento ma ossigeno culturale per una comunità meno lontana ma più vicina...!!!!

FREE ENTRY!!!!!!!!! FREE ENTRY!!!!!!!!! FREE ENTRY!!!!!
Campo Sportivo Malabaila
Domenica 1 Giugno 2k14

Start at 14.00
-Graffiti Live Painting
-Esposizioni artistiche ed artigianato di alta qualità
-Merenda e laboratori per bambini
-La scrittrice/attrice italo-svizzera Alice Malerba legge ed interpreta il suo ultimo libro "Meaculpa"

Live Music with
STAGE 1
-Crazy BBQ (Metal canalese)
-Microbiologicamente Puri (360 Happy Cover)
-Madhouse Ft Mc Dish (Hip Hop)

STAGE 2
-Dj Purti (House Music)

Main Event
-Ore 19 Aperipizza con Dj set a cura di Furr-Purr, Input e Kay + SeeD (Drop That Crew)

-Ore 21 Illusionista Ivan Anselma
Giovane promessa del mondo magico, appassionato alla magia sin dall’infanzia, dedica al suo show un entusiasmo e una grinta che da subito catturano l’attenzione del pubblico coinvolgendolo nella magia dello spettacolo.
Nel settembre del 2010 vince il primo premio al concorso di illusionismo indetto dal club magico astigiano. Sempre nel 2010 è finalista al talent show "Zero doppio zero" del casinò della vallée di Saint Vincent. Studia teatro e mimo all' "Atelier del Teatro Fisico" di Philip Radice a Torino. Nel 2013 ha partecipato alla trasmissione "La grande magia" su canale 5.

-Ore 21.45 Le Gal
Le Gal è un trio rap femminile composto da Clo, Gangia e Wazzy. Formatosi nel 2011 a Torino, il gruppo si fa strada nel mondo rap partecipando a numerosi eventi importanti, tra cui il Rezophonic Festival a Jesolo e aprendo live di rapper e Dj di rilievo come Posi Argento, Bassi Maestro e ATPC, fino a raggiungere nel 2013 con il singolo “Muoviti”, oltre 100 mila visualizzazioni su Youtube. Dopo due EP, molteplici esibizioni nelle principali piazze italiane durante lo Tsunami Tour di Beppe Grillo e la partecipazione alla colonna sonora del film di Matteo Vicino " Outing - fidanzati per sbaglio" con la canzone "Sogni nella polvere", le tre rapper lanciano il loro nuovissimo singolo "Musica Legale".

-Ore 22.45 Bandaradan
Piccola orchestra di zingari dai ritmi zoppi, giocolieri di pentagrammi, funamboli della nota puntata, corteggiatori dell'apparato uditivo. Musiche balcaniche, klezmer e circensi per concerti, matrimoni, funerali, serenate, spettacoli di strada e teatrali.

-Ore 23.45 Neburat+The Taste
Da sempre appassionato di tutti i generi musicali, collezionista di vinili di qualsiasi genere e batterista dall'età di 10 anni.
Enrico Piva veste i panni di The Taste esclusivamente quando la selezione lo rappresenta, secondo gusti e passioni, indipendentemente dal genere musicale e dal club.
Dopo 3 anni di residenza al THE BEACH (Torino), collabora da 4 anni con DOCTOR SAX (il miglior after party del nord Italia) e MAGAZZINO PARADISO, one night dalle sonorità Disco, House Funky.
Attualmente art director e resident dj del progetto KICKS UP one night settimanale di base all'ASTORIA e anche art director di SWEETLY one night mensile di base al BOILER CLUB.
Insieme a Step, Rills, Marcelo Tag, Ramona Yacef, Emi e Iron è resident dj di WE PLAY THE MUSIC WE LOVE party settimanale di base il venerdì al BOILER CLUB e una volta al mese, la domenica, al BUNKER warehouse.
Recentemente ha suonato a fianco di artisti del calibro di Radio Slave, Scuba, Dj T, Tom Trago, Sonja Moonear, TWR72, Boddika, Cassy, Aquarius Heaven, Kowton, Paul Woolford, Frivolous, Phil Weeks, Mathias Kaden, Paco Osuna, Ilario Alicante, Camea, Tania Vulcano, Luca Bacchetti, Troy Pierce, Magda, Davide Squillace e molti altri.
Linee di basso potenti, campioni vocali, influenze UK fanno dei suoi djset un mix di profonde ed eclettiche sensazioni.

End at 1.30 :P
YOU ARE THE PARTY!!!!!!

In caso di maltempo l'evento si svolgerà all'interno del Mercato Ortofrutticolo.

KEEP CALM AND SKILL OUT SOLD OUT!!!

Veniteci a trovare
il 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: