Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ERRANO COVERBAND FESTIVAL 2014

Erranoinfestival via Errano, Faenza RA, Italia
Google+

Quattro serate di Cover Band Festival con il miglior rock ed i successi indimenticabili di Bee Gees, Pink Floyd, Dire Straits

A Errano per ripercorrere la storia della grande musica live.

E’ davvero un “percorso nella storia della musica”, che permette di rivivere le emozioni dei concerti delle grandi band di ieri e di oggi. A Errano, dal 18 al 22 luglio, il Cover Band Festival porta sul palco i tributi in musica a quelle band indimenticate che non si esibiscono più dal vivo ma non hanno mai smesso di essere nei cuori dei loro fans.

La tradizionale festa al circolo parrocchiale diventa così un viaggio emotivo nella storia della musica con suoni, luci e scenografia curati a dovere da un'equipe di tecnici esperti nel rievocare al meglio ambiente e sound originali. Dire Straits, Bee Gees, Pink Floyd e la grande tradizione del rock nostrano e statunitense sono quindi protagoniste delle quattro serate di festa, a cui si aggiunge una speciale cena a tema con menù fisso, martedì 22 luglio, riservata a tutti coloro che nel 2014 compiranno 50 anni (prenotazione obbligatoria).

Nato in piazza a Modigliana nel 2007 e poi subito riproposto a Mirabilandia, il Cover Band Festival è una formula in grado di attirare pubblico di ogni età, con oltre dodicimila visitatori a edizione. Nel 2008 l'associazione culturale Route 66 ha portato il progetto a Faenza dando vita ad alcune edizioni in centro storico, con una media di duemila presenze a serata. A Errano, oggi, i visitatori sono destinati ad aumentare, creando anche un potenziale bacino turistico per la città. Il panorama collinare e l’ottima offerta gastronomica completano infatti il quadro delle cinque serate dedicate alla buona musica d’autore e al piacere di stare insieme in allegria.

La convivialità romagnola, infatti, sarà la ciliegina sulla torta grazie all’affiatamento dei volontari e all’ottimo stand gastronomico romagnolo, con la possibilità anche di sfornare gustose pizze cotte nel forno a legna.

Info su www.erranoinfestival.it

IL PROGRAMMA
Venerdì 18 luglio
Dire Straits Overgold cover band tributo ai Dire Straits di Padova

Sabato 19 luglio
Tree Gees cover band tributo Bee Gees di Roma

Domenica 20 luglio
Alessandro Ristori artista faentino, tributo al rock’n’roll

Lunedì 21 luglio
Floyd Machine cover band tributo ai Pink Floyd di Forlì

Martedì 22 luglio
Cena a tema per chi compie 50 anni nel 2014 (menù fisso, prenotazione obbligatoria)

Veniteci a trovare
il 18 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: