Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Fabrizio Tavernelli Complesso (ex AFA) live @ Bookique- Trento

Bookique Trento via Torre d'Augusto 29, Trento, Italia
Google+

Se il nome AFA vi dice qualcosa, beh, siete già un bel pezzo avanti. E' l'acronimo di Acid Folk Alleanza, gruppo di avanguardia del Consorzio Suonatori Indipendenti, degli anni '90. Venerdi sera, dalle 21.30, all'aperto nello splendido scenario della piazzetta Bookique, potrete assistere al live del leader storico del gruppo, Fabrizio Tavernelli, che con il suo ultimo lavoro, “Volare basso”, porterà a Trento l'esito di trent’anni di musica e cultura indipendente italiana.
Inizio puntuale!

Cantante, produttore, musicista, scrittore. Attivo negli anni ’80 con En Manque D’Autre e dal ’93 al 1999 con gli Afa (Acid Folk Aleeanza) con i quali incide diversi album tra crossover ed elettronica per Sugar di Caterina Caselli e Dischi del Mulo/CPI/Polygram label voluta dagli ex cccp Massimo Zamboni e Giovanni Ferretti). E’ideatore dell’evento “Materiale Resistente”nel ’95. Dal 2000 presenta diversi progetti dal pop alla sperimentazione, dalla psichedelia all'elettronica, dalla italo-disco all'avanguardia : Groove Safari , Roots Connection , Duozero , Ajello , Babel. Del 2011 è l'uscita del suo primo libro “Provincia Exotica” viaggio in una Emilia allucinata e distorta. Attualmente è impegnato in veste solista con una serie di devianti canzoni d’autore. Due gli album incisi per l'etichetta personale Lo Scafandro : “Oggetti del Desiderio” e l'ultimo “Volare Basso”.
Il live è incentrato sull'ultimo album solista ma all'interno del concerto ci sono incursioni nel repertorio degli AFA. Il suono si muove tra songwriting, elettricità, avantgarde con una costante attenzione letteraria per il testo.

www.fabriziotavernelli.com/
https://soundcloud.com/fabrizio-tavernelli

Veniteci a trovare
il 30 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: