Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MANIFESTAZIONE NOCANAL

Piazza della Scala Milano, Italia
Google+

BASTA CHIACCHIERE, VOGLIAMO I FATTI! FERMARE I CANTIERI CANCELLARE LA VIA D'ACQUA SUD

Nonostante gli arresti e le confessioni di Maltauro, nonostante le dichiarazioni di Pisapia e di altri esponenti dell’amministrazione comunale, nonostante Metropolitana Milanese sia giuridicamente reponsabile dei cantieri nella figura del D.L Ing. Stefani, i lavori della via d’acqua proseguono anche oggi con la... presenza degli addetti Maltauro, in zona Lorenteggio, tra il Naviglio Grande e via Bisceglie.

Fino a quando dobbiamo aspettare perché alle parole conseguano fatti concreti? Che senso ha tutto questo? Perchè nessuno ferma Maltauro?

Ancora una volta tocca ai comitati e ai cittadini intervenire, fermare i lavori e denunciare la situazione, come abbiamo fatto in data odierna, anche con una segnalazione alla Procura della Repubblica di Milano nella persona del dott. Gittardi.

I lavori di riqualificazione delle aree che fiancheggiano lo scolmatore in zona 6 potranno continuare anche senza realizzare la via d'acqua sud, e non dovrà essere una Società indagata e il cui titolare è reo-confesso a realizzarli.

Ogni giorno che passa è un offesa alla città e un favore al sistema che le inchieste sugli appalti attorno ad Expo stanno scoperchiando.

I cantieri vanno fermati subito e l’appalto della via d’acqua sud va annullato e cancellata l’opera destinando le risorse risparmiate alla riqualificazione dei parchi della periferia ovest di Milano e alla bonifica delle zone inquinate dove sarebbe passato il canale.

Giovedì 5 giugno alle ore 18.00 invitiamo la città a manifestare insieme a noi sotto Palazzo Marino per chiedere al Comune di Milano di:

ESPELLERE LA SOCIETA' MALTAURO DA TUTTI I CANTIERI

FERMARE LA VIA D'ACQUA SUD

ILLUSTRARE E CONDIVIDERE CON TUTTI I CITTADINI LE OPERE DI RIQUALIFICAZIONE E DI BONIFICA

Nocanal - Noviadacqua

Veniteci a trovare
il 5 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: