Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sab 07/06 Negramante-Tributo Negramaro Live@L'Attimo - Lentate sul Seveso

L'ATTIMO di Lentate sul Seveso via Alessandro Manzoni, 40, Lentate sul Seveso MB, Italia
Google+

e dopo tutti i successi di questi sabato sera, in un contesto a dir poco meraviglioso, vi aspetto numerosi per uno stupendo tributo ai "NEGRAMARO"

L’intento dei Negramante è quello di riprendere e riprodurre fedelmente le sonorità della band salentina, curando anche l'impostazione tecnica e scenografica, per dar luogo ad un prodotto estremamente professionale; tutto questo porta, durante i concerti, a trasmettere al pubblico una forte energia, trasportata dalla passione per i Negramaro, senza però perdere il proprio stile e la propria personalità.

Lo spettacolo è quindi ideato per poter colpire ogni tipo di spettatore: dal musicista che segue con attenzione la resa sonora, all'appassionato di Giuliano Sangiorgi, che cerca di vedere e sentire il cantante, al neofita che può apprezzare lo spettacolo nel suo insieme.

www.negramante.com

Opening: ZERODATA
Presentazione CD Aquila o Farfalla

Gli ZERODATA nascono come progetto inedito da un’idea di Fabio Sciacca voce della band e autore dei testi e delle musiche. I componenti sono: Fabio Sciacca (voce, chitarra, synth), Lele Paiuzzi (basso, synth, piano), Marco Dilillo (chitarra), Fabio Coscia (batteria).

La band é il mix dell'anima siciliana, lombarda, lucana e piemontese, origini di appartenenza dei quattro. Nel 2013, vengono registrati i primi pezzi inediti negli Authoma Studios di Alessandria, mixati da Federico Pennazzato, tra cui spicca il singolo “Chissà Perché”. Il lavoro procede per un anno e nel Maggio 2014 viene pubblicato il primo album autoprodotto degli ZERODATA - "AQUILA O FARFALLA", composto da dieci pezzi inediti della band più due chicche, che hanno a che fare con i Negramaro e Lucio Dalla ...“un nostro piccolo omaggio, per due realtà musicali così apparentemente lontane, ma che in epoche e modi differenti tanto hanno dato e stanno dando alla musica italiana, e che molto significano per noi…”

www.zerodataband.com/

Veniteci a trovare
il 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: