Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Invito a visitare la Fan Page del gruppo Salviamo le Alpi Apuane

Alpi Apuane Pruno LU, Italia
Google+

È nata anche la fan page di Salviamo le Alpi Apuane ( https://www.facebook.com/SalviamoAlpiApuane.MontagnedAcqua ). La pagina del gruppo rimane lo strumento interattivo principale per le sempre più numerose e motivate persone che ne fanno parte.
La neonata pagina, sulla quale vi invitiamo a cliccare "Mi piace", ha la funzione di allargare al grande pubblico l'opera di sensibilizzazione che oggi più che mai è essenziale portare avanti.
Se volete aiutarci a contattare più persone potete invitare i vostri contatti facebook a diventare fans della pagina. La fan page è uno strumento in più per sensibilizzare le persone su quello che sta accadendo sulle Alpi Apuane, man mano che verrà sviluppata potrete consultare facilmente approfondimenti che verranno postati anche sulla pagina del gruppo ma che, a meno che non vengano messi in evidenza, scorrerebbero velocemente per chi non frequenta spesso il gruppo. Inoltre essendo una pagina pubblica è consultabile da tutti.
La fan page è in costruzione e verrà man mano aggiornata anche con il materiale che verrà condiviso qui nel gruppo. Grazie a tutti per la collaborazione
Finalmente abbiamo anche un LOGO UFFICIALE del GRUPPO SALVIAMO LE ALPI APUANE: Luca Marchettoni di http://blu.blumagenta.com/ (http://blu.blumagenta.com/Le-Apuane-Scompaiono) lo ha ideato per noi nel settembre 2012 e ce lo ha ufficialmente dedicato e donato in nome della sua adesione alla causa di Salviamo le Alpi Apuane ed essendo consapevoli di quanto a livello comunicativo oggigiorno valga potersi distinguere con un avatar efficace va a lui tutta la nostra gratitudine.
Questo il link alla Fan Page: https://www.facebook.com/SalviamoAlpiApuane.MontagnedAcqua
E per chi non fosse ancora iscritto al gruppo questo è il link alla pagina del Gruppo FB https://www.facebook.com/groups/salvalealpiapuane/?fref=ts
A voi tutti un GRAZIE di cuore e….Insieme, SALVIAMO LE ALPI APUANE!

Veniteci a trovare
il 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: