Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ASTA DI BENEFICENZA DEI DIPINTI DI "ARTE IN LIBERTA'"

Gran Cafè Cannavacciuolo via Carlo Maria Rosini 10 (aperti tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 7.00 alle 01.00), Pozzuoli NA, Italia
Google+

Finalmente, dopo 5 mesi dall'evento "Arte in Libertà" promosso dalla nostra associazione durante le festività natalizie e dopo aver affrontato non poche difficoltà siamo riusciti ad organizzare l'Asta di Beneficenza per la vendita dei dipinti.

L'evento si svolgerà Giovedì 29 Maggio dalle ore 18:30 presso il "Gran Cafè Cannavacciuolo" a Pozzuoli, in via Carlo Maria Rosini n.10 nei pressi del Cinema Sofia.
Un ringraziamento particolare al "Gran Cafè Cannavacciuolo" che GRATUITAMENTE ci ha messo a disposizione il proprio spazio commerciale per l'asta e l'esposizione dei dipinti.

Nei prossimi giorni pubblicheremo la scaletta ufficiale dell'evento durante il quale, oltre a spiegare lo spirito e il senso di dover assolutamente portare avanti e concludere come da programma questa iniziativa, illustreremo anche tutte le difficoltà che abbiamo affrontato e che ancora affrontiamo per non aver considerato la "solidarietà" come uno SLOGAN da cui trarre benefici.

Infine ci sentiamo di ringraziare ancora una volta tutti i pittori e le pittrici che hanno partecipato realizzando senza nulla a pretendere questi magnifici dipinti sotto la direzione artistica del Maestro Antonio Isabettini.

Durante l'evento sarà possibile ritirare una copia del calendario 2014 prodotto dalla nostra associazione con i dipinti di "Arte in Libertà" con una semplicissima offerta a piacere.

La copertina del calendario è stata realizzata con il dipinto del Maestro Antonio Isabettini "l'incendio del duomo" come omaggio in onore del cinquantesimo anniversario dell'incendio della Cattedrale inaugurata il 9 Maggio.

NON MANCATE.

Veniteci a trovare
dal 29 maggio al 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: