Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Incontro con i sindaci neo-eletti della valdelsa senese

Politeama Piazza Rosselli, 6, Poggibonsi SI, Italia
Google+

Riforma delle province e crisi economica:
quale futuro per la Valdelsa?

L’iniziativa intende porre al centro dell’attenzione l’attuale e delicata questione della riorganizzazione amministrativa e della razionalizzazione del sistema locale a seguito della riforma delle Province. I piccoli e medi Comuni italiani, infatti, sono al centro di rilevanti trasformazioni che li rendono protagonisti istituzionali per il rilancio della competitività e, nel contempo, attori decisivi per lo sviluppo dei territori locali. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di consentire alla cittadinanza di capire come il nostro territorio potrà affrontare le sfide che derivano in particolare dall’azione combinata delle riforme istituzionali, della competizione globale, della crisi economica e della stabilizzazione finanziaria.

L’iniziativa sarà organizzata come segue: un’introduzione generale sulle tematiche della finanza pubblica e della riorganizzazione degli enti locali sarà svolta da Luciano Greco, Professore di Scienza delle Finanze dell’Università di Padova; successivamente, sono previsti gli interventi di Simone Bezzini, Presidente della Provincia di Siena e dei Sindaci dei Comuni della Valdelsa Senese, per contestualizzare l’argomento; seguirà il dibattito. All’evento saranno invitate, oltre ai cittadini ed alle associazioni, le categorie economiche e sociali e la stampa.

Veniteci a trovare
il 3 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: