Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SAN VINCENZO DICE BASTA!!! FLASH MOB PER LA SICUREZZA DELLA STRADA PROVINCIALE

San Vincenzo a Torri Scandicci FI, Italia
Google+

Questa sera a San Vincenzo si è costituito un comitato spontaneo di abitanti per affrontare i problemi che sono stati evidenziati nel comunicato stampa qui di seguito:

San Vincenzo non ci sta.Stanchi dell'indifferenza di fronte ai problemi più volte e da anni evidenziati, primo fra tutti la viabilità nel centro abitato dove spesso si verificano incidenti dovuti anche all'assenza di marciapiedi che consentano di poter transitare in sicurezza ai pedoni,domenica 3 maggio si è costituito un comitato spontaneo di cittadini per richiamare l'attenzione della Amministrazione Comunale sul problema sopra evidenziato.
Nel centro del paese si sono riunite molte persone che con fiaccole poste a bordo delle carreggiate hanno evidenziato la pericolosità di una strada che non consente ai pedoni di circolare in sicurezza. La velocità dei veicoli, specialmente nelle ore notturne è senza controllo.
Il comitato ha in programma la ripetizione a giorni alterni di questa iniziativa fino a quando no sarà trovata una soluzione soddisfacente. Altri problemi, evidenziati anche dalle associazioni presenti sul territorio,più volte evidenziati attendono una soluzione. Il comitato si propone di portare ulteriormente all'attenzione della Amministrazione Comunaletali problemi fino ad ottenere una soluzione soddisfacente.

Veniteci a trovare
dal 22 maggio al 4 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: