Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

NOTTE AZZURRA @ Pescara (Pe)

Pescara Pescara PE, Italia
Google+

Mondiali 2014, il 14 giugno la prima "Notte Azzurra" a Pescara

Una serata e nottata dedicata allo sport, allo shopping ed al divertimento quella organizzata dal Comune e da Publidea e New Generation in occasione della partita dei Mondiali di Calcio Italia Inghilterra


Sarà una notte all'insegna dello sport, dello shopping e de divertimento quella fra il 14 e 15 giugno prossimi, in occasione della prima partita della nostra Nazionale per i Mondiali di Calcio in Brasile, contro l'Inghilterra.

L'evento, denominato ‘Notte Azzurra’, si terrà in centro con il maxi schermo che a partire dalla mezzanotte animerà Piazza Salotto.

"Per l’occasione andremo a promuovere una serie di attività preliminari nei giorni precedenti all’evento che dovrà vedere il coinvolgimento degli operatori commerciali della città e degli stabilimenti balneari, considerando la posizione privilegiata della città tipicamente balneare. Il nostro progetto è di partire qualche giorno prima, promuovendo, con le Associazioni di categoria, un concorso per la vetrina ‘Azzurra’ più bella di Pescara, chiedendo ai ristoratori e agli stessi imprenditori del mare di inventare il ‘menù azzurro’ o il cocktail della ‘nazionale azzurra’ da promuovere e offrire quella notte, lasciando tutte le attività aperte, vetrine illuminate e serrande alzate per tutta la notte e sino all’alba successiva in favore del mercato turistico. " ha dichiarato il sindaco Mascia, sottolineando come ci saranno micro eventi musicali, spettacoli all'aperto ed esibizioni di artisti di strada.

Fonte: IL PESCARA

Veniteci a trovare
dal 14 al 15 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: