Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Diversamente in scena

Teatro Dei Rassicurati Via Carmignani 1, Montecarlo LU, Italia
Google+

E’ con grande piacere che la nostra Delegazione Zonale propone la VII° edizione dello spettacolo teatrale Diversamente in scena, realizzato con il patrocinio del Comune di Montecarlo, del Comune di Porcari, del Comune di Villa Basilica, della Provincia di Lucca, e della Regione Toscana.
La nostra Associazione in questo anno ha promosso una collaborazione con UNITRE l’Università della terza età per dar vita allo spettacolo dal titolo: “Recita che ti passa” che sarà rappresentato il 07 giugno al Teatro dei Rassicurati a Montecarlo. Tale collaborazione si è realizzata attraverso un laboratorio teatrale organizzata e promossa durante l’anno con l’obiettivo non solo di un arricchimento interiore ma anche di socializzazione, e di promozione culturale.
L’attività teatrale promossa dalla nostra Associazione con l’UNITRE è proposta come spazio ludico e di crescita individuale, sia da un punto di vista culturale che psicologico: dove gli elementi cardine si basano sulla condivisione e collaborazione, con l’intento di rappresentare in modo ironico storie di vita mettendo in evidenza diverse generazioni e diverse etnie, dove interagiscono la realtà e la fantasia in un contesto di apprendimenti sorprendenti capaci di svolgere e riannodare trame e discorsi che evocano l’affascinante tema della complessità.
Oltre che valorizzare momenti culturali, aggregativi, e di socializzazione il nostro impegno è creare nuove forme di comunicazione e di riflessione, e di relazione con gli altri.
Vi aspettiamo numerosi!.

La Presidente
Dott.ssa Francesca Pieretti

Veniteci a trovare
il 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: