Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Seminario "Le sette porte dell'Anima"

Tremosine Riva del Garda TN, Italia
Google+

Salve a tutti, vi segnalo che sono aperte le iscrizioni al Seminario " Le sette porte dell'anima" che si svolgerà dal 23 al 30 Agosto 2014 a Tremosine (Bs) sul Lago di Garda. Grazie a delle condizioni speciali,gli iscritti, avranno l'opportunità di partecipare al seminario usufruendo di uno sconto di 250 euro sull'importo totale comprensivo di vitto ed alloggio( Gli iscritti alla scuola Eterea avranno un trattamento riservato). I posti disponibili sono limitati e le iscrizioni devono pervenire entro il 31 maggio.

L'impulso interiore verso uno stato di coscienza più gratifi cante spinge l'essere umano a ricercare la realizzazione spirituale ed emotiva. Questo istinto proviene dalla parte più profonda di sé. La personalità,nelle sue diverse espressioni, è il mezzo, grazie al quale, è possibile esplorare le qualità dell'anima nel corso della vita sulla terra. Affinchè questo avvenga nel modo più armonioso e costruttivo, è utile diventare consapevoli delle proprie potenzialità, dei propri limiti e distinguere le immagini di sè prodotte dai condizionamenti che mascherano il nucleo luminoso, vera realtà di ciascun essere vivente. Si tratta di un percorso graduale e volontario di risveglio della coscienza e di armonizzazione dei diversi aspetti che progressivamente si integrano fi no ad agire all'unisono, costituendo in tal modo il veicolo più adatto per l'espressione dell'Anima. Ogni essere è composto di energia e vibra ad una determinata frequenza. Sette strati, chiamati corpi sottili, circondano il corpo fi sico e sono collegati attraverso i chakra. Vortici che raccolgono, trasformano e distribuiscono l'energia nei vari organi, meridiani, e aree di coscienza specifi che durante questa settimana di ricerca, meditazione e trasformazione, verrà dedicato un giorno di esplorazione per ogni chakra. L'esperienza, intensa e profonda, creerà un cambiamento vibrazionale tale da permettere l'acquisizione di una nuova consapevolezza e della propria reale natura. La riconnessione di circuiti energetici interni ed il risveglio di aree di coscienza inesplorate, permetterà l'attivazione di nuove facoltà psichiche e una nuova visione della vita e del mondo. Ogni disciplina spirituale, sciamanica e di crescita personale asserisce che il mondo così come lo percepiamo è illusorio. Solo lo Spirito è reale. Tutto ciò è pura fi losofia se non viene sperimentato direttamente. Attraverso l'esperienza della proiezione astrale verrà attraversato il velo delle dimensioni e tutto questo sarà svelato e acquisito. Ogni chakra è una pora d'accesso attraverso la quale troverai te stesso.

Veniteci a trovare
dal 23 al 30 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: