Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

" GIULIA DAGANI Unplugged Night " @ SOLELUNA Bollicine & Drinks

Soleluna piazza del Municipio , Malonno BS, Italia
Google+

Sul palco del SOLELUNA nello spazio GRANDI EVENTI 2014 questo sabato direttamente dalla trasmissione THE VOICE (Rai 2) arriva per un concerto Live ... "GIULIèTTE" GIULIA DAGANI !!!!!!

Prima e dopo concerto DJ SET : In consolle IVAN DJ & ZèRO VOICE Animation Dj


Giulia Dagani, in arte "Giuliètte", è una cantautrice cremonese nata nel 1989.

Fin dai primi anni di vita si appassiona alla musica partendo con lo studio della danza classica e di danza moderna.
Dai 10 anni alla fine delle scuole medie ha l’opportunità di cantare nel coro della scuola con il quale partecipa a vari concorsi e ha l’occasione di imparare a cantare insieme ad altre voci.

Si diploma nel 2008 presso il liceo S. Anguissola di Cremona, con indirizzo musicale, con il massimo dei voti. Conosce in questo contesto l'importanza di condividere la musica con altre persone e instaura rapporti di collaborazione con musicisti che si riveleranno poi preziosi negli anni seguenti. Nello stesso periodo comincia a studiare canto con la maestra Monica Azuaga.

Frequenta l'Accademia di musica moderna Lizard nella sede di Brescia dall'anno 2009 al 2012 studiando canto con il maestro Stefano Paviani e Michele Luppi; segue ora i corsi di canto del maestro Alessandro Del Vecchio. Fa parte del corpo docenti e insegna canto presso l'Arci di Cremona e il Centro Musica di Pizzighettone (Cr). Nella primavera 2012 ha l'opportunità di collaborare con il docente Aldo Pini e Mattia Tedesco per il corso Back To School, dedicato alle scuole superiori di Cremona, che ha visto come ospite il bassista di Lorenzo Jovanotti: Saturnino Celani. Esperienza che si ripete nel 2013 in un Back To School dedicato interamente a Giorgo Gaber sotto la guida di Giulio Casale.

Inizia a scrivere i suoi brani all'età di 17 anni e nel 2010 pubblica il suo primo disco autoprodotto intitolato "Start": una raccolta di emozioni sparse negli anni 2009/2010. Disco poliedrico e senza regole, i brani si alternano tra italiano e inglese.
Collabora con Mattia Tedesco (chitarrista prima di Gianluca Grignani, Dolcenera e Anna Oxa) per quanto riguarda la produzione e l'arrangiamento dei brani.
Dal gennaio 2010 è la frontwoman della cover band al femminile “Shooting Stars” con cui continua a lavorare anche oggi.
Giuliètte mischia lo stile pop con l'alternative creando un mondo particolare e suggestivo.
Partecipa all'accademia di Area Sanremo 2012 e arriva tra i 40 finalisti con il suo brano "Caramelle e Cartoons".
Nel 2013 collabora con l'etichetta indipendente Caffè&Cioccolato.
Ha avuto la possibilità di presentare i suoi brani in diverse occasioni tra cui l'apertura al concerto di Max Gazzè durante la serata finale dell'Arthur Guinness Day a Viadana (Mn) nel settembre 2012.
Giuliètte è la vincitrice del concorso "Senza Etichetta" 2013 che le darà la possibilità di frequentare il CET di Mogol, vince anche il concorso "Videofestival Live" 2013 che le assegna ulteriormente la targa "cantautore originale".
Pubblica in data 1 ottobre 2013 il suo singolo "Io vivo di te".
Un brano ambiguo all'apparenza ma originariamente e realmente dedicato alla musica.
Giuliètte ha prodotto il brano insieme al chitarrista Mattia Tedesco e al batterista Paolo Valli, una collaborazione importante per lei dato lo spessore dei due musicisti.
Insieme hanno unito le sonorità pop a quelle elettroniche più internazionali, il risultato è un brano synthpop- dance da ballare e da ascoltare.
Il videoclip è frutto della collaborazione di Giuliètte con il regista cremonese Luca Bazooka, realizzato in una domenica di settembre con l'aiuto di numerose comparse e di uno staff forte. E' disponibile su youtube.
"Io vivo di te" viene pubblicato il primo ottobre 2013 su i più importanti store digitali grazie alla collaborazione con le edizioni PA74 Music (Voghera) e Aemme Records (Cremona).
Frequenta, nel periodo settembre/novembre 2013, il corso autori del CET.
Partecipa al concorso Tour Music Fest 2013, arriva in finale al Piper Club di Roma e si aggiudica la vittoria del premio discografia Alfa Music che consiste nella produzione e promozione di un singolo.
Nel marzo del 2014 entra in gioco nel talent The Voice Of Italy nel team J-Ax, affronta la battle e viene “stealata” dal coach Piero Pelù con cui affronta tre puntate: Knockout, primo e secondo live.

NON MOLLIAMO MAI ....GRANDI EVENTI 2014 !!!!!1

Per Giulia non finisce qui, è già al lavoro per la realizzazione del suo secondo album di inediti.

Veniteci a trovare
dal 21 al 22 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: