Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Aperitivo D'Autore con Banca Mediolanum

Family Banker Office di Montecatini Terme Corso Giacomo Matteotti, 109, Montecatini RE, Italia
Google+

Venerdì 13 giugno mostra collettiva di Lisa Dalla Noce, Palma Nasoni e Matilde Calamai e presentazione libro del Dott. Sergio Puggelli.

“Aperitivo d’autore con Banca Mediolanum” è un percorso che, iniziato a febbraio, si ripresenta ogni mese con nuovi artisti selezionati tra i più affermati nel panorama nazionale. Al prossimo appuntamento, visitabile liberamente durante i normali orari di apertura del Family Office, sarà possibile ammirare le opere esposte di Lisa Dalla Noce, Palma Nasoni e Matilde Calamai. Il vernissage della mostra è in programma venerdì 13 giugno dalle ore 18.30.
La rassegna ha anche una finalità sociale: il 10 per cento del ricavato dalle eventuali vendite delle opere sarà infatti devoluto in beneficenza a “Noi per Voi per il Meyer Onlus”, Associazione genitori contro le leucemie e tumori infantili. Durante l’inaugurazione della mostra ai più fortunati saranno distribuite delle t-shirt d’autore griffate “Fuorionda”. All’evento parteciperà anche il Dott. Sergio Puggelli, sessuologo e psicoterapeuta, che presenterà il libro “La coppia e i suoi segreti ”.
La partecipazione all’evento e alla successiva visita per ammirare le opere esposte non è riservata ai clienti di Banca Mediolanum, ma è gratuita e aperta a tutti gli interessati.
L'Aperitivo sarà ripreso dalle telecamere di Toscana Tv.

Veniteci a trovare
il 13 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: