Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BIG SIR (Lisa Papineau + Juan Alderete dei Mars Volta)

Ungawa! Tiki Bar Piazzale Mascagni 2, Livorno LI, Italia
Google+

BIG SIR
(Lisa Papineau + Juan Alderete dei Mars Volta)
www.facebook.com/bigsirband

I Big Sir hanno appena pubblicato Digital Gardens, un lavoro in cui stravolgono completamente le delicate tessiture del precedente Before Garden After Garden (2012).
Digital Gardens è una collezione di remix e registrazioni live, velocizzate e distorte dal fuzz buss di Alederete, mentre la vocalità di solito eterea della Papineau si fa spettrale e profonda.

Il duo, con base a Los Angeles, è composto dalla vocalist e compositrice Lisa Papineau (con all'attivo collaborazioni con M83 ed Air) e Juan Alderete, bassista di The Mars Volta. Il loro terzo lavoro si intitola "Before Garden After Garden", ed è stato pubblicato a inizio Febbraio 2012 da Rodriguez Lopez Productions (la label di Omar di At The Drive In e The Mars Volta) e Sargent House.

Hanno contribuito al lavoro ospiti importanti come Cedric Bixler-Zavala (At the Drive In, The Mars Volta), Matthew Embree di RX Bandits e Money Mark. Nei Big Sir si mescolano tonalità di R&B, Jazz e Hip Hop tinteggiate di elettronica, al punto di incontro fra l'elettronica acustica del lavoro solista della Papineau e le incursioni nel prog-rock di Alederete coi The Mars Volta. La voce squisitamente armonica - che potrebbe ricordare Bjork - si interseca con un tappeto di suoni elettronici che ricordano il battito del cuore, con flauti, campane e suoni concreti, sull'esempio del lavoro di Timbaland.

Veniteci a trovare
il 16 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: