Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

GRUPPO COSTELLAZIONI FAMILIARI

ORZOLUNA, Associazione culturale femminile Via GUASTINI E CASANUOVA 1\A(TRAVERSA DI VIA MODENESE), Pistoia PT, Italia
Google+

PRESSO L'ASSOCIAZIONE ORZOLUNA A PISTOIA
DOMENICA PRIMO GIUGNO 2014 SI SVOLGERA' UNA GIORNATA DI COSTELLAZIONI FAMILIARI (DALLE ORE 10) condotta da CLAUDIO CESARONI

Può unirsi solo ciò che prima era separato. La separazione e la differenza sono presupposti per la riconciliazione. – Bert Hellinger -




Il lavoro sulle costellazioni familiari è un'esperienza profonda che rivela l'immenso potenziale di amore che c'è in ognuno di noi. In un clima di fiducia e di rispetto vengono messi in scena i membri della propria famiglia, un'esperienza toccante e coinvolgente che porta alla luce non solo le dinamiche che impediscono il fluire dell'amore, ma anche le soluzioni di riconciliazione e pace.
Per amore i figli si prendono carico dei pesi dei genitori nell'illusione di renderli felici. In questo modo vengono invertiti i ruoli naturali fra grande e piccolo, fra dare e ricevere, creando tensione e conflitto nelle relazioni umane. La rinuncia spontanea di chiedere aiuto e la difficoltà di ricevere lasciano dentro un vuoto e un immenso bisogno di amore che condiziona la vita affettiva di molti adulti.
Trovarsi ad essere genitori esausti e incapaci di dare amore non riguarda solo la personalità, ma può avere delle radici nelle dinamiche del sistema familiare, tramandate di generazione in generazione. Nel corso di un'intera giornata si apre lo spazio per approfondire il vissuto delle storie umane in modo che le dinamiche familiari possano venire alla luce, permettendo di vederne il destino con occhi nuovi.


TUTTI POSSONO PARTECIPARE ANCHE SE E' LA PRIMA VOLTA E VOGLIONO VEDERE DI COSA SI TRATTA SENZA PORTARE UN TEMA SPECIFICO.

INFO. VALENTINA CELL. 3494534095 MAIL. eufemia.calia@istruzione.it

Veniteci a trovare
il 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: