Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CONVENZIONE MAGIC CHEF 8 KG

Sicilia, Italy Messina ME, Italia
Google+

Tramite il forum LA CONFRATERNITA DELLA PIZZA la MAGIC CHEF 8 KG a soli 599,00 euro iva e *spedizione inclusa invece che 850,00 !!

* (isole escluse)

Di seguito il link per poter usufruire della convenzione tramite il forum : http://laconfraternitadellapizza.forumfree.it/?t=68867719#lastpost


La Magic Chef 8 kg è stata presentata a Igea Marina in occasione della 3° Convention Nazionale La Confraternita della PIzza ed è stata testata oltre che dai confratelli, anche da SALVATORE DI MATTEO, MAURIZIO CAPODICASA E SERGIO MARIA TEUTONICO..


Lo Chef SERGIO MARIA TEUTONICO la utilizzerà a LA PALESTRA DEL CIBO di Torino durante le sue lezioni..


Di seguito la recensione di ONORINO :

ragazzi venerdì appena arrivato ad Igea , Luca mi ha messo alla prova , non mi ha fatto neanche scaricare le valige.

" vieni a ca mizzica , a vedisti , che ne pensasti "

da li è iniziata l'autopsia da metalmeccanico per cercare i difetti , lo sapete che sono bastardo dentro , il mio ramo della famiglia è bastardo già da quando abitavamo nelle caverne , le pitture murali preistoriche , non si sono cancellate con il tempo , è stato un mio lontano parente :P

la prima cosa che sono andato a guardare è la spirale , nelle cinesate finisce a punta e non parallela alla vasca , ed il siculo che fa ? , mi copia quella della mia molazza , stesso diametro e forma :o: la spirale o verme , finisce piatto sul fondo della vasca e questo serve a pulire bene il fondo e rompere i grumi , io nella mia con questo sistema ci faccio anche la calce , ma io sono strano e questo è un altro discorso da affrontare con uno specialista :D

a quel punto per fregarlo inizio a pomiciare con la lamiera della macchina e questi pazzi della edil planet cosa fanno ? le lamiere estetiche , i carter di copertura per intenderci , li hanno fatti di lamiera da 20/10 , 2 mm per gli umani , evidentemente non pagano la lamiera , di solito questi carter sono in lamiera da 0,6-0,8 mm .

a questo punto per il nervoso capovolgo la macchina e guardo l'interno , la struttura che deve sopportare lo sforzo è di lamiera da 3 mm , ora sono sicuro , non pagano la lamiera :D praticamente è come la mia , con la differenza che la mia è da 30kg .

guardando la macchina capovolta si nota il piccolo motore , ma bisogna farci caso , io l'ho visto perché lo cercavo , è il motore del Titanic :P questi pazzi hanno messo un motore da 1 CV , alias 735watt , è lo stesso motore che ha una macchina da 30kg , io sono esagerato ma questi di più :D

parliamo della trasmissione , il motore ha in testa un riduttore a vite senza fine a bagno d'olio , nella mia ne ho montati 2 presi di seconda mano e sono 7 anni che lavorano , dal riduttore parte un asse di acciaio da ad occhio dovrebbe essere da ø 25 , se guardate il semiasse della vostra auto non credo che sia così spesso :unsure: l'asse è tenuto in linea dei supporti autocentranti in ghisa e cuscinetto a sfera , non vi sembra di esagerare ? :angry:

ora parliamo della trasmissione sulla testa , i soliti esagerati pignoni e doppia catena per una macchina da 8 kg ? non pagano neanche le catene :P , non vi vorrei dire nulla ma perché avete messo una doppia catena ad una macchina da 8 kg , non vorrete rubare il nick della mia macchina , la molazza è solo una .......... o no ? :unsure:

rimetto la macchina in piedi e finalmente trovo il difetto che la rende inutilizzabile , sulla carcassa ci sono due linee rosse , se una fosse stata verde avrebbe riprodotto la bandiera italiana , così non vale niente ............. come era la storia della volpe e l'uva ?

la sera ho deciso di fonderla con un impastino al 55 % o giù di li , ho fatto uno stop ad impasto incordato e l'ho fatta ripartire , non ha fatto una piega e considerate che l'ho usata con la metà del carico max 6kg farina + 500lievito madre + 3000 acqua = 4 :P per me fa 4 se poi per voi fa 9,5 me lo dovete dimostrare :D

ragazzi , ragazze e variazioni sul tema , badate bene che ho scritto queste due righe solo perché ho visto un prodotto fatto da un artigiano che ama il suo lavoro e lavora all'antica , costruendo un oggetto fatto per durare e 43 kg di ferraglia varia la dicono lunga .
sapete che io ho la mia molazza e quindi in tasca non me ne viene nulla , mi conoscete e dai 70-80 messaggi privati che ricevo al mese per consulenze tecnologiche varie , so che vi fidate della mia parola , la macchina di Luca La Placa è fatta come l'avrei fatta io :D


MAGIC CHEF DA 5 A 60 KG

Le nostre impastatrici sono costruite in acciaio e realizzate nella meccanica secondo le tecniche più avanzate.. si distinguono per robustezza , tempi rapidi d'impasto e risultati eccellenti in un prodotto ben ossigenato..

Trasmissioni silenziose e potenti..

Compatte e dal design piacevole

www.fornilegnasicilia.com

Veniteci a trovare
dal 30 maggio al 31 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: