Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ALL WE NEED - Sabato 21 Giugno w/ Raise Your Fall,My Dinosaur Life,Summer Of Hoaxes,Onoda e Cabrera

Borderline - The Right Place For Bikers, Rockers And Headbangers Via Cassiani 184, Modena MO, Italia
Google+

Abbiamo tutti bisogno di una bella serata "relax" dopo lo stress scolastico/post-esami(più o meno), quindi quale modo migliore se non questo?

Aspettatevi una bella serata pop-punk/punk rock/hc per sabato 21 Giugno, al Borderline!
______________


La serata inizierà alle ore 21.00 con 5 band pronte ad alternarsi sul palco, e a mostrarvi un po' di carica !

- LIVE BANDS -

RAISE YOUR FALL (Pop Punk/Rock)
https://www.facebook.com/RaiseYourFallOfficial

I Raise Your Fall sono una band pop-punk con voce femminile di Modena. Dopo diversi cambiamenti all’interno della band , si è giunti alla formazione ufficiale solo nella tarda estate del 2013 con : Scilla Bordini(Voce),Manuel Brancolini(Chitarra e Voce),Luca Vittorio Fava(Basso e voce),Livio Saracino(Chitarra), Daniele Brancolini(Batteria).
Nell’estate del 2013, i Raise Your Fall decidono di dedicare il loro tempo alla stesura del loro primo Ep, che verrà poi intitolato “ When Words Burn Inside” e registrato da Dirty Bit Digital Studio e Luca Incerti. Il 4 Dicembre 2013, dopo un lungo periodo d’attesa, i Raise Your Fall pubblicano il loro debut single “ No Regrets”, come lyric video realizzato da BitterBlossom Visual Arts.
Il loro primo ep di debutto, viene rilasciato il 28 dicembre 2013.
Nei mesi successivi, la band ha diverse occasioni per suonare anche fuori città e quindi promuovere il più possibile il loro cd.
A giugno verrà realizzato il loro primo videoclip ufficiale, mentre ad Agosto si terrà il loro primo tour fuori Italia, in Francia.

MY DINOSAUR LIFE (Pop Punk - CREMONA)
https://www.facebook.com/MyDinosaurLifeBand?ref=ts&fref=ts

I My Dinosaur Life nascono nel 2010. Escono l'anno seguente pubblicando il loro primo ep "The Fast Life" .
Dopo un periodo di difficoltà e dopo aver rilasciato un paio di singoli rilasciati, Dan, il cantante della band, decide di abbandonare il progetto . La band in questo modo, decide di chiudersi in sala prove , incominciando così a lavorare con il loro nuovo cantante , Berry.
I My Dinosaur Life sono quindi : Angy(batteria), Pete(chitarra), Miki(basso), Chicco(chitarra) e Berry(voce) .
A Novembre 2013, la band torna in studio per registrare il nuovo ep che si chiamerà "Cold Summer" ed uscirà tra Giugno e Luglio 2014.

SUMMER OF HOAXES (Pop Punk)
https://www.facebook.com/summerofhoaxes?fref=ts

L'idea di questa band è nata da 4 migliori amici : Filippo Carturan (chitarra e voce), Riccardo Buttafuoco(chitarra e cori),Alessandro Cotti(basso e cori) e Gianluca Corvini(batteria). Sono insieme da fine 2011. A ottobre 2013 è uscito il primo EP "Pyramids Were Built By Aliens" sotto loserkid records. Ed entro il 2014 uscirà il full lenght di debutto.

ONODA (Punk - Nessuna città in particolare)
https://www.facebook.com/onodapunk?fref=ts

Onoda: DIY punk band italiana attiva dall'Agosto 2013.

CABRERA (Post Hardcore / Emo / Post Rock)
https://www.facebook.com/officialcabrera?fref=ts

I Cabrera sono una band Emo/Post Rock modenese nata nel Febbraio del 2011 e composta da Francesco Galavotti (voce e chitarra), Jason Cabrera (chitarra), Marcello Vigarani (basso) e Nicolò Bertoni (batteria).
Dopo aver suonato per diversi anni tra pub e piazze di Modena e provincia sotto il nome di Mustard, i quattro a partire dall'estate del 2013, influenzati dalla scena post hardcore e post rock del territorio, cambiano radicalmente genere proponendo una musica caratterizzata prevalentemente da ampie sezioni strumentali intervallate da un cantato in italiano. Nell'Ottobre del 2013 i Cabrera registrano presso l'Igloo Audio Factory di Correggio il loro Ep d'esordio ''Nessun Rimorso'', disco di 5 tracce prodotto da Raffaele Marchetti (Threelakes and the Flatland Eagles, Redline Season) con la supervisione di Andrea Sologni (Gazebo Penguins).
I Cabrera, dopo aver presentato i brani dell'Ep in diversi locali dell'underground modenese e non, firmano nel Febbraio del 2014 con l'etichetta discografica genovese “Thisiscore Label”, sotto la quale faranno uscire “Nessun Rimorso” il 26 Aprile dello stesso anno. Il 23 Aprile 2014 vengono chiamati ad aprire i Gazebo Penguins nel locale i Vizi del Pellicano di Correggio in occasione del compleanno di “RAUDO” (ultimo lp dei Gazebo Penguins). Il 15 Maggio 2014 fanno uscire il loro primo videoclip “La differenza tra una foca e una sirena” traccia numero 3 di “Nessun Rimorso”.

Ingresso riservato ai soci Arci+ 5euro (una consumazione inclusa)!

ALL WE NEED, IS YOU.

Borderline , via cassiani 184 Modena-

Veniteci a trovare
il 21 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: