Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

KoaNight @ OFF Bar

ØFF Bar ● Lago dei Cigni Viale Filippo Strozzi, Giardini dela Forteza Da Basso , Firenze, Italia
Google+

Sabato 7 giugno torna sul palco dell’OFF Bar, dopo il successo del 2012, la “KoaNight”: quattro band si esibiranno in concerto presentando le loro recenti uscite discografiche, per una notte all’insegna della musica originale e di qualità.

Questo il cartellone degli artisti che si esibiranno:

- PETRALANA: Esponenti di punta del rock cantautoriale fiorentino, sulla scena da oltre 10 anni, hanno recentemente pubblicato il loro nuovo album “A che ora arriva il DJ?”, con l’etichetta Suburbansky Records (distribuzione Audioglobe).

- SIRIO MARTELLI: Il cantautore fiorentino presenta il suo lavoro di esordio appena pubblicato: “Inutilmente Utile", edito dalla GBMusic Records e ultima produzione artistica della firma storica della canzone italiana Giancarlo Bigazzi.

- SUPER TELE ROCK: Tre album all’attivo in meno di quattro anni ed un’intensa attività live, con aperture a nomi eccellenti (su tutte quella agli Skunk Anansie, nel 2012 a Pistoia Blues). Presentano alla KoaNight il loro ultimo lavoro “BANG!”.

- ANHIMA: Alfieri del rock fiorentino a partire dagli anni '90, sono usciti pochi mesi fa con il loro album "18Anhima" raccogliendo ottime recensioni e sono da oltre cinque mesi in rotazione su Virgin Radio Italy con il loro singolo "Impossibile Mutazione"

Il concerto avrà inizio alle ore 21.30.
INGRESSO LIBERO.

La direzione artistica dell’evento è curata dal Koan Studio (Sala Prove e Studio di Registrazione) e l’evento è prodotto in collaborazione con la Nothing INC.

Veniteci a trovare
dal 7 al 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: