Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Corso di formazione per Barman Acrobatico 1° e 2° livello (base e avanzato)

ASSOFRAM Via Principe di Piemonte, 131 (palazzo di vetro), Casoria NA, Italia
Google+

Il corso di Barman Acrobatico (base e avanzato) è rivolto a coloro che vogliono diventare dei veri e propri bartender (barman) e lavorare presso cocktail bar, discoteche, feste private ed eventi. Il corso di barman prevede lo studio tecnico dei movimenti acrobatici e la metodologia di allenamento per raggiungere un livello di preparazione adeguato per poter organizzare veri e propri show flair e partecipare a competizioni Internazionali.
Il corso è tenuto da trainer certificati WFA – World Flair Association (associazione mondiale fondata per standardizzare lo stile del bartending che si differenzia da paese a paese). L’associazione cerca di unire con uno standard valido in tutto il mondo, tecniche di velocità (speed working), meccaniche di lavoro, dosaggi, movimenti di working flair e movimenti di exhibition flair. Alla fine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione con la certificazione internazionale WFA.

---------------------------------------------------------
Barman Acrobatico 1° livello (base)

Il corso di Barman Acrobatico 1° livello (base) prevede 16 ore di lezioni teorico/pratiche. Al termine del percorso formativo gli allievi sosterranno un esame per il rilascio della certificazione Internazionale di 1° livello prevista. Durante il corso gli allievi avranno modo di apprendere le conoscenze necessarie per realizzare cocktail Internazionali e di tendenza con l’uso dei movimenti acrobatici. Studio della merceologia di base, tecniche moderne di preparazione e corretto utilizzo delle attrezzature sono gli argomenti alla base del corso. Con l’attestato per Barman (acrobatico 1° livello) l’allievo potrà iniziare a fare esperienze lavorative in qualità di “Assistente Barman” presso strutture ricettive del settore. Tale corso è tenuto da trainer certificati WFA (World Flair Association) . Il ricco contenuto pratico del corso offre la possibilità di essere pronti per il percorso formativo professionale di 2° livello (avanzato).

↓ Attestato / Durata del corso

- Attestato: alla fine del corso di formazione verrà rilasciato l’attestato di bartender riconosciuto dal WFA (World Flair Association) come certificazione internazionale di 1° livello.
- Durata complessiva: 16 ore (2 lezioni di 8 ore ciascuna).
---------------------------------------------------------
Barman Acrobatico 2° livello (avanzato)

Il corso di Barman Acrobatico 2° livello (avanzato) prevede un programma didattico di 16 ore teorico/pratiche. Al termine del percorso formativo gli allievi sosterranno un esame per il rilascio della certificazione Internazionale di 2° livello. Durante il corso gli allievi avranno modo di approfondire le conoscenze apprese durante il corso di 1° livello (base) e acquisire le competenze altamente specialistiche dei movimenti acrobatici avanzati; Gli argomenti chiave del corso prevedono lo studio delle varianti dei cocktail di tendenza, le tecniche avanzate di preparazione, lo sviluppo della creatività dei movimenti acrobatici e soprattutto la corretta gestione dei flussi di lavoro. Con l’attestato per Barman (acrobatico 2° livello) l’allievo potrà iniziare ad inserirsi in qualità di “Barman” presso strutture ricettive del settore.

↓ Attestato / Durata del corso

-Attestato: alla fine del corso di formazione verrà rilasciato l’attestato di bartender riconosciuto dal WFA (World Flair Association) come certificazione internazionale di 2° livello
-Durata complessiva: 16 ore (2 lezioni di 8 ore ciascuna).

Per maggiori informazioni telefona al numero 081.7576637 oppure visita il sito
http://www.assofram.it/corso-di-barman-acrobatico-1-e-2-livello-base-e-avanzato/

Veniteci a trovare
il 16 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: