Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

L'Arte della Sicurezza 2014

Fortino di sant'antonio abate Bari, Italia
Google+

L’Arte si mette in MOSTRA!

Dal 3 a 7 Giugno , presso il Fortino S. Antonio Abate di Bari, saranno esposte le opere partecipanti al Concorso L’Arte della Sicurezza 2014 – La Città Futura. Cento e uno soluzioni (ir)realizzabili per una strada “sicura”.

La mostra, la cui Inaugurazione avverrà il 3 Giugno alle ore 19:00, sarà ufficialmente aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 21:00 a partire da Mercoledì 4 Giugno.

Il pubblico potrà partecipare attivamente costituendo la Giuria Popolare che assegnerà il premio costituito dal ricavato volontario della mostra.

Il giorno 7 Giugno alle ore 20:00 avrà luogo la Cerimonia di Premiazione all’interno della quale verrà rivelato tanto il Vincitore della Giuria Popolare, quanto quello decretato dalla Giuria Tecnica composta da Antonio Vasile, Presidente; Roberto Sibilano, arti figurative; Vito Santoro, Opere in forma scritta.



L’esposizione delle opere in gara sarà arricchita dagli eventi proposti dal seguente programma:

- 4 Giugno in orario mostra , Incontro con l’Autore : i partecipanti al Concorso saranno disponibili a rispondere ad eventuali domande circa le loro opere, a raccontare il loro processo creativo, a spiegare la loro partecipazione.

- 4 Giugno dalle ore 20:00, C’Eravamo Tanto Amati : Esibizione scenica a cura della “Compagnia Teatrale Indipendente Phronesis” . Una riflessione ironica e scanzonata sul tema dell’amore e del rapporto di coppia, sulle gioie (qualche volta) e sui dolori (tanti) di questo pazzo sentimento chiamato Amore. Interpreti: Davide De Marco, Monica De Romita, Alessandra Miola.

- 5 Giugno dalle ore 17:30, Workshop Lavorazione Argille Polimeriche: a cura di Luca Panza, in arte “Lobo di Fimo”. Mini-Laboratorio pratico sulle tecniche base di lavorazione delle Argille Polimeriche, anticamente utilizzate come semplice materiale di restauro, per scoprirne le potenzialità creative in particolare per quello che riguarda la produzione di Gioielli Artigianali. Lobo di Fimo è un giovane, ma già affermato, artigiano del settore che condividerà con noi la sua professionalità e le sue creazioni.

- 5 Giugno dalle ore 20:00, Criminal Clown: esibizione a cura dell’Associazione “Un Clown per Amico”. Un esilarante spettacolo di giocoleria, acrobatica, equilibrismo e clownerie, che vede come protagonisti due irriverenti e svitati clown “criminali” che intrattengono il pubblico tra risate suspance, follia psicotica e momenti di delirio creativo e performance circensi. Eseguito da Michele Diana e Christian Lisco.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Veniteci a trovare
dal 3 al 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: