Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Venerdì 30 Maggio HIT THE ROAD MAN @ Canale 5

Canale 5 viale Europa 44/46/48, Cologno Monzese MI, Italia
Google+

SULLE STRADE DEL GRANDE SPETTACOLO

da venerdì 30 maggio intorno a mezzanotte su Canale 5

Al via "Hit The Road Man - Sulle strade del grande spettacolo" il nuovo magazine tv di Pascal Vicedomini che accende i riflettori sui grandi protagonisti del cinema, della musica e dello spettacolo.Un nuovo progetto Tv per raccontare le novità, italiane ed internazionali, della Musica, del Cinema, del Teatro, dello Sport e di tutto quanto fa spettacolo, dietro le quinte dei principali avvenimenti con una guida esperta impegnata anche nella valorizzazione di giovani aspiranti film maker.
Durante il viaggio, sulle strade della Penisola e del mondo, si racconterà la società dello spettacolo e del costume contemporaneo, forti della storia e della tradizione, con l’apporto di nuovi brillanti video-maker. Un’opportunità per condividere curiosità ed inediti retroscena delle cronache artistiche nei grandi eventi, scrutando tra le case di tante eccellenze nostrane e straniere.

Un programma che vuole innanzitutto esaltare l’Italia, i suoi tesori e i suoi simboli positivi.
Momenti esclusivi di spettacolo e inedite incursioni nelle realtà produttive artistiche, sportive ed imprenditoriali arricchiscono il racconto dei personaggi. Notiziari che svelano novità e progetti futuri e opinionisti di chiara fama che ne commentano i contenuti renderanno ancora più vivace e interessante il format.

Ogni puntata avrà una durata di 30 o 45 minuti con una struttura agile e snella costituita dal racconto di incontri con grandi personaggi al fianco di gente comune che, con il proprio impegno giornaliero, dà un apporto concreto alla società. Il set principale del programma cambierà di settimana in settimana seguendo le mete indicate dalle cronache dell’arte, del costume e dello spettacolo nella sua più ampia accezione. La conduzione del programma sarà affidata a Pascal Vicedomini, giornalista che ha dimostrato negli anni di saper affrontare con disinvoltura tante personalità di difficile approccio riuscendo a coinvolgerli facilmente nei suoi progetti.

All’interno di ogni puntata saranno presenti due rubriche assolutamente inedite dedicate alle nuove generazioni e ai nuovi mezzi di comunicazione. TAG Uno spazio dedicato agli aspiranti video maker dove saranno proposti video girati durante eventi di interesse popolare (concerti, interviste etc..) con strumenti inusuali come videofonini. TWIT Il pubblico televisivo sarà coinvolto attraverso la possibilità di inviare messaggi ai grandi personaggi dello spettacolo e del costume, protagonisti della puntata.

Veniteci a trovare
dal 30 maggio al 31 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: