Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Una Settimana al LOST PARADISE

Lost Paradise Club Via Castello, 95 Bacoli, Napoli, Italia
Google+

MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI

Il nostro Lounge Bar funzionerà dalle ore 18.00 per servirvi ottimi drink, il tutto accompagnato da un'ottima selezione musicale.
Ingresso Free tutta la sera

-----------------------------------------------------------------------

VENERDI 30 MAGGIO

START ORE 18.00 LOUNGE BAR

ORE 22.00 DJ-SET "MARIO BIANCO"

Le sue prime “volte” in consolle risalgono al 2000 senza mai fermarsi fino ad oggi .L’anno 2011 è stato molto importante nonché ha preso parte alla famosissima Fête de la musique nel quartiere latino St.Germain di Parigi insieme ad artisti di enorme prestigio della scena undergound parigina.
Nel Che Si Dicembre del 2011 esce in esclusiva il suo primo lavoro sulla compilation Nereis Soundrinkbar mixata e selezionata da Kiko Navarro successivamente remixa Noir Desir, Earth Wind & Fire, Stevie Wonder, Depeche Mode, Michael Jackson, Enzo Avitabile, Da Lata, Withney Houston, Melba Moore e tanti altri riscuotendo un notevole successo, il suo remix di “Liberian Girl” su WORLD PEACE MUSIC arriva oltreoceano alla famosissima WMC di Miami.
Numerose sono anche le partecipazioni a Festival e Manifestazioni Napoletane come ad esempio l’apertura del Neapolis festival (2011) i dj set al Castel S.Elmo e Città della Scienza, l’Half Century Ceres con Bang! di Napoli, è uno degli attuali dj Resident del Turistico Beach park di Napoli. Nel 2012 diventa official dj di CLAP IT (napoli) collaborando con artisti del calibro di Darius Syrossian, Fantaboys,Yvan Genkins,Felix Da Housecat,Bill Patrick.
L’ecletticità , l’energia, la voglia di sonorità mai banali e scontate sono i fattori fondamentali del suo lavoro. Il rapporto costante e instancabile con la musica lo rende come egli stesso si definisce “un ricercatore instancabile di musica”.

INGRESSO CON CONSUMAZIONE €10.00

---------------------------------------------------------------------
SABATO 31 MAGGIO

START ORE 18.00 APERITIVO

ORE 22.00 DJ-SET "MARCO SEVERINO"

è nato a Napoli nel 1987. Fin da giovane, fu incuriosito da suoni e musica, infatti la sua prima consolle DJ è stato acquistato all'età di 11 anni, perché aveva una grande passione per la techno e la musica elettronica. Al fine di migliorare le sue capacità, ha deciso di partecipare ad un maestro, riconosciuto a livello internazionale. Un anno dopo, si è laureato come produttore musicale di musica elettronica, e ha seguito uno stage con artisti quali Rino Cerrone e Giancarlo Lanza a EMPRO Lab. Nel 2008 ha firmato il suo primo album con la E-Minor Records di Berlino, con la collaborazione di diversi artisti, stampato su vinile 12. Nello stesso anno, grazie alle sue capacità di artista, ha pubblicato un album con la struttura "Combattenti up" remixato da Sasha Carassi. Marco sta per proporre la sua notizia a tutti i suoi appassionati di musica ... quindi seguitelo!

---------------------------------------------------------------------

DOMENICA 1 GIUGNO

START ORE 18.00 LOUNGE BAR

ORE 19.00 LIVE "THE BLACK SAND BOYS"

The Black Sand Boys sono Kayaman e Mastu Nzò, due delle voci dei Funky Pushertz.
Il nome del duo è un esplicito richiamo alla propria terra di origine… la sabbia nera del Vesuvio!
In questo progetto Mastu Nzò è il produttore dei beat (veste indossata già con i F. P. per la realizzazione delle strumentali della release Snack 2.0) e Kayaman si esprime al meglio nelle sue doti di “ugola d’oro”.
Il sound è fresco, coinvolgente…
La Black Music (Jazz, Soul, Blues, Funk, Hip Hop…) è ciò che accomuna il background e le passioni musicali del Duo riflettendosi nel suono delle loro produzioni.

ORE 22.00 DJ-SET "SANDRO SIGILLI"

musicista / producer / regista / DJ e artista visivo, inizia il suo percorso come compositore sperimentando le possibilità interattive offerte dalla musica elettronica. Autore delle performances "Brain entertainment#2" , “Reuse Reduce Recycle” e "Madrenalinea" in interazione con RELATIONAL la rete luminescente di Bianco Valente
,proposte in più edizioni in ambiti museali associazioni culturali e clubs, si occupa di produzioni video (documentari, videoclip, videodanza, spot pubblicitari, documentazione di eventi) e musicali, ma sviluppa la sua creatività soprattutto nella realizzazione di set e performances audiovisive, nella produzione di performance di videoarte e nella realizzazione di videoistallazioni site-specific tramite la tecnica del mapping

Veniteci a trovare
dal 27 maggio al 2 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: