Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Una perla sul mare: raduniamoci a Napoli!

Napoli Piazza Garibaldi Via Galileo Ferraris, Napoli, Italia
Google+

Dopo l'ultimo raduno svoltosi in occasione di Creattiva, ci riproviamo!
Torna il raduno tra gli hobbysti artigiani del bijoux (e non solo!), una nuova occasione per incontrarsi, confrontarsi e passare una giornata insieme all'insegna della condivisione e della creatività pura!
Il giorno scelto è il primo giorno d'estate, nella speranza che il tempo ci assista e ci permetta di poter girare senza problemi e divertirci; il punto di incontro sarà Piazza Garibaldi, facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo pubblico e ideale per “accogliere” chi verrà anche da altre regioni, inoltre è la zona centrale dello shopping “perlinoso” in quanto a pochi passi da tantissimi negozi di materiale per bijoux.
L'incontro dovrebbe seguire questo iter:

Raggruppamento e presentazioni: aspetteremo tutti al punto di incontro (orientativamente fino alle 10,30), faremo le presentazioni e prenderemo un buon caffè!
Giro di shopping: vista la zona in cui saremo faremo un giro per negozi per un po' di sani acquisti perlinosi, sarà una buona occasione di confronto e speriamo per qualche affare!
Pranzo: penso si presenti da solo, dopo tanto camminare cosa c'è di meglio di una buona pizza? Nessun problema poi per eventuali celiaci, sceglieremo una pizzeria adatta.
Creiamo insieme: dopo pranzo ci sposteremo nella location che ci ospiterà per un pomeriggio di “pratica” , in cui ci dedicheremo a creare (e chiacchierare ovviamente!), purtroppo prevedo una piccola quota di affitto del locale (che sto sondando), ovviamente più siamo meno paghiamo!
Momento swap: come già successo in altre occasioni ci scambieremo una pensierino in ricordo del raduno, ognuno di noi porterà un cadeau che verrà assegnato tramite estrazione ad altri.

Per chi poi intendesse fermarsi potremmo proseguire con una passeggiata serale per Napoli, e, eventualmente, una gita per il giorno successivo, i posti facilmente raggiungibili sono tantissimi! Oltre a Napoli siamo ad un tiro di schioppo da Pompei, Ercolano e dalla penisola Sorrentina, inoltre i trasporti nel week end sono efficienti ed economici, avremo solo da scegliere.

Come arrivare:
In treno: ci sono collegamenti da quasi tutte le città italiane, sia con Italo, sia con le FS, arriverete direttamente a Piazza Garibaldi.
In aereo: si arriva all'aereoporto internazionale di Capodichino, da li potete raggiungere il luogo dell'incontro con i mezzi pubblici come l'Alibus o l'S3 che collegano appunto l'aereoporto con piazza Garibaldi.
In bus: ci sono autobus che collegano Napoli con varie regioni e anche questi arrivano e partono dal punto di raduno.
In auto: è il mezzo che sconsiglio, ma per chi voglia raggiungerci con questo mezzo è semplicissimo, poiché basterà seguire le indicazioni per la stazione.

Dove dormire:
Per chi volesse rimanere a Napoli a pernottare ci sono molte opzioni low cost, io consiglio uno splendido ostello in zona Ostello Di Napoli Mergellina: http://www.ostellonapoli.com/
Inoltre in zona stazione ci sono alcuni alberghi a prezzo piuttosto contenuto.

Veniteci a trovare
il 21 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: