Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

VIVI la COSTITUZIONE!

Villa comunale Noci BA, Italia
Google+

L’Assessorato alla Trasparenza e alla Cittadinanza, nell’ambito delle celebrazioni della Festa della Repubblica e del percorso di promozione della Cultura della Legalità avviato insieme al Clan Orione del Gruppo Scout Noci 2, ha organizzato per domenica 1 Giugno, alle 10.00, presso la Villa comunale di Noci, un incontro a cui si è voluto dare il titolo di “VIVI la COSTITUZIONE”.

Allo stesso prenderanno parte, dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Noci, dott. Domenico Nisi, e dell’Assessore alla Trasparenza e alla Cittadinanza Attiva, dott.ssa Clementina Gentile Fusillo, il Prof. Alessandro Torre, docente di Diritto costituzionale presso l’Università degli Studi di Bari, Mario Dabbicco, del coordinamento “Libera contro le Mafie” di Bari e Maddalena Antognoli, responsabile regionale “Riparte il Futuro”. Modereranno i ragazzi del Clan Orione Gruppo Scout Noci 2.

All’evento è invitata tutta la cittadinanza. Per l’occasione, a tutti coloro che nel 2014 compiranno 18 anni, sarà fatto dono di una copia della Costituzione.

Veniteci a trovare
il 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: