Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Seminario di YOGA per Danzatrici (Orientali, Tribal, Fusion, Polinesiana)

Love Light Joy - Danza e Yoga Via dei Crollalanza 4/b, Milano, Italia
Google+

Axelle Dalmazzone e Cinzia Di Cioccio (Cinzia) vi propongono un seminario teorico e pratico con lo studio di una sequenza creata per chi danza a livello amatoriale o professionale. Una pratica mirata al miglioramento della postura, al rafforzamento del corpo, alla mobilità della cintura pelvica e della colonna vertebrale, con esercizi di respirazione e interiorizzazione. Ideale come allenamento di compensazione ma anche per dare sollievo al corpo, mente e spirito dopo intense sessioni di danza con isolazioni del bacino e del busto.

LE INSEGNANTI

AXELLE DALMAZZONE - Insegnante di Yoga.
Axelle è da sempre appassionata di culture orientali.
Dopo essersi specializzata nello studio delle arti marziali e della lingua e cultura cinese, spinta dal desiderio di approfondire la conoscenza e l’utilizzo delle energie sottili, si avvicina allo yoga nel 2008. Inizia a praticare il vinyasa yoga passando poi a stili più interiorizzati e rimane affascinata dalla pratica meditativa che coltiva grazie al sentiero del Kriya yoga. Segue presso il centro Kriya Yoga Ashram il biennio 2011-2013 di formazione per diventare insegnante yoga ottenendo il diploma di insegnamento ad ottobre 2013. Insegna da Love Light Joy - Danza e Yoga e presso Il Kriya Yoga Ashram di Milano.

CINZIA DI CIOCCIO - Danzatrice professionista insegnante di Tribal bellydance e di Yoga, si avvicina all’hatha yoga nel 2006 alla ricerca di un maggiore equilibrio interiore ed un approccio olistico del corpo che andasse al di là della pura ricerca estetica ed espressiva della danza. Nel 2010 inizia a praticare hatha yoga al centro Kriya Yoga Ashram e rimane profondamente colpita dagli insegnamenti del Maestro Giovanni Formisano e di Raquel Fischer Barros. Nel 2011 inizia a coltivare la pratica meditativa secondo gli insegnamenti del Kriya yoga. Da Settembre 2011 ad Agosto 2013 segue presso il centro KYA il percorso di formazione biennale per diventare insegnante yoga e nell’ottobre 2013 ottiene il diploma di insegnamento. Insegna Yoga da Love Light Joy, Associazione Artè - Centro Yoga - Milano, Kriya Yoga Ashram.

INFORMAZIONI PRATICHE:
Tappetino yoga, una copertina per il rilassamento finale. Abbigliamento comodo. E' bene essere a stomaco vuoto da almeno tre ore (mangiare solo frutta per colazione).

ISCRIZIONI E COSTI:
Costi: euro 35
Iscrizione entro il 30 maggio 2014 con versamento della quota.
Per infomazioni:
lovelightjoydanzaeyoga@gmail.com
3803095931
www.lovelightjoydanzaeyoga.com

Veniteci a trovare
il 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: