Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Riserva Indie presenta : DANI MALE(opening act : TOTEN SCHWAN RECORDS)

Riserva Indie - Contatto Radio Popolare Network Carrara MS, Italia
Google+

A Riserva Indie torna Dani Male per proporci i brani del suo ultimo "Smaila"e regalarci un minilive in studio.Opening act della serata Toten Schwan records di La Spezia per presentare il loro progetto .

Mi chiamo Dani Male, vengo dalla provincia di Modena e sono autore di Musica Sbagliata. Nel 2007 ho registrato il caleidoscopico “EP del Male”, un cd masterizzato contenente i miei primi esperimenti in bassa fedeltà e poi mi sono sciolto.
Sono tornato nel 2010 con “Trauma Turgido”, il mio primo album solista che riceve un buon riscontro sulla stampa e le webzine e quindi vende pochissime copie.
Nella primavera del 2011 esce “Facci Male” (per Cynic Lab records) split con Antonio Facci Tosatti aka Poeta Menarca, esponente controverso dell’underground nostrano. In quel periodo , stanco dei soliti live, incomincio a fare concerti in veste one-man-bed , sdraiato su un materasso, diventando così l’Uomo Materasso.
Nell'autunno dello stesso anno esce “La Mitomania” su Musica Sbagliata rec. e viene accolto ancora meglio del precedente da critica e fans, facendo aumentare il mio conto in banca e il numero di groupies.
Con tutti questi soldi posso permettermi una superband e quindi mi trovate in giro con i Black Sabani: Roberto Morselli alla batteria, Paolo Pugliese alla tastiera, Federico Cerchiari al basso.
Nell'estate del 2012 esce il "Black Sabani Ep", una manciata di pezzi “pop doom” registrati con la band.
Dopo un anno perso per prestare servizio di leva in Germania, ritorno nel 2014 con il mio disco più assurdo "SMAiLA", una manciata di singoli di successo (in un mondo capovolto e governato da Phil Spector) registrati con il "wall of sound, vol. 2 (la versione di Paolo Pugliese).
Nella primavera del 2014 muore un'altra volta Gigi Black Sabani e con l'ingresso di Pieralvise Garetti al basso nascono i Televideo, la mia nuova band.

Toten Schwan è un contenitore ed amplificatore di band ed artisti in genere che vogliono puntare sull'AUTOPRODUZIONE come scelta artistica, una sorta di sancta sanctorum del D.I.Y.(do it yourself)Aiutiamo gli artisti nel loro percorso promuovendo gli scambi tra loro,collaboriamo con radio, fanzines, distribuzioni che lavorano in no-profit e che si nutrono di underground.La mail a cui mandare materiale (principalmente musica, ma anche pittura, scritti, corto-medio-lungo metraggi ed arte in genere) è totenschwan@gmail.com

Appuntamento in diretta Lunedì 2 Giugno dalle 21 alle 22,30 e in replica Sabato 7 Giugno dalle 16 alle 17,30 sulle frequenze di Contatto Radio - Popolare Network (89,80fm) e in streaming su http://www.contattoradio.it/ascoltaci/index.php

Veniteci a trovare
il 2 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: