Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

L'Alchima del Pendolo

Associazione Culturale "Ametista" Nave BS, Italia
Google+

La Scuola Alchemica “Ametista” presenta quattro incontri settimanali volti alla conoscenza e all’utilizzo pratico del Pendolo, uno strumento alchemico antico e potente che può diventare un amplificatore della nostra percezione: attraverso il suo utilizzo sull’ambiente, su noi stessi e sui flussi energetici che ci circondano.

Durante le quattro lezioni verranno presentatati accenni sulla rabdomanzia e radioestesia e sul loro utilizzo nella storia dell’Uomo.
Riscopriremo una tecnica antica e sopita all’interno del nostro essere, tramandata dalle scuole alchemiche più importanti del passato e presentata in chiave moderna e occidentale per un suo utilizzo nella quotidianità.
Il primo incontro ci aprirà le porte sull’energia che ci circonda, su come riconoscerla, armonizzarla e plasmarla per le nostre necessità, impareremo a valutare i vari ambienti in base alle loro vibrazioni e verranno suggerite tecniche di armonizzazione ad essi.
Il secondo incontro ci porterà a lavorare sui nostri corpi sottili (l’aura, i chakra e le correnti energetiche personali) e a percepirle in maniera oggettiva, andando a lavorare su blocchi e ristagni, offrendo strumenti per un riequilibrio personale o su terzi.
Il terzo incontro avrà un approccio pratico e fonderà le conoscenze e gli strumenti appresi nelle lezioni precedenti, si lavorerà sulla creazione alchemica di un luogo di potere tramite il pendolo.
Il quarto e ultimo incontro ci metterà in comunicazione con il Cosmo e i flussi energetici nei quali siamo perennemente immersi: grazie all’utilizzo del Pendolo ci riscopriremo canali universali e potremo portare la nostra percezione oltre i comuni cinque sensi.

INFORMAZIONI:

Il corso ha un costo di 50 euro complessivi (compresa la tessera dell’anno 2014), ridotto a 40 euro per i tesserati all’associazione “Ametista”.
Tutti gli incontri sono collegati e sono a frequenza obbligatoria al 75% per ricevere l’attestato finale. Ad ogni incontro verrà effettuato un lavoro energetico di gruppo e una condivisione.

Corso in quattro serate, dalle 20.45 allle 23.00
Tutti i giovedì di giugno (05,12, 19, 26)

Per informazioni ed iscrizioni:

www.associazioneametista.it
www.facebook.com/AssociazioneCulturaleAmetista

Claudio Tavelli
cell 3497260131
email claudio.tavelli@libero.it

Veniteci a trovare
dal 5 al 26 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: