Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Future Days, Present Party

Basic Village Torino, Italia
Google+

Future Days, Present Party è l'evento curato da Club To Club e Associazione Situazione Xplosiva per la serata conclusiva del festival Architettura in Città; in omaggio alle tematiche dell'edizione 2014, l'evento allude a un approccio creativo verso progetti futuribili senza scordare le radici dell'evoluzione possibile.

Le attività si svolgono sabato 14 giugno in due fasi temporali e spazi diversi del Basic Village (Corso Regio Parco 39 - Torino).

Dalle 18 alle 21, nello spazio rooftop, Electronic Meditation: tre percorsi di 30 minuti ciascuno, guidato dalla maestra yoga Alessandra Rito con la soundtrack live di Vaghe Stelle (ascolto in modalità silent disco). Per prendere parte gratuitamente all'iniziativa, è necessario prenotare la propria partecipazione in uno dei tre orari disponibili cliccando qui: http://j.mp/1wrpaHY

Al piano terra dalle 22,30 alle 24 presso la Tettoia Gregoretti: Electronic Rieducation, selezioni musicali curate dal giornalista e musicologo Alberto Campo, un percorso nel vasto universo della produzione elettronica tra passato, presente e futuro.

Veniteci a trovare
dal 14 al 15 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: