Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

OFF STAGE | Palco Oscenico presenta VOCI DEL VARIETA’ (replica)

Café des Arts Via Principe Amedeo 33/F, Torino, Italia
Google+

Ladies and Gentlemen, Mesdames et Messieurs, sabato 31 maggio, a Torino, presso il Café des Arts, è di scena l’ultimo, imperdibile appuntamento della stagione di OFF STAGE!

Dopo il successo di Facce da Palco 2014, due artiste vincitrici della precedente edizione del talent show torneranno in scena per riproporre per Palco Oscenico il loro straordinario VOCI DEL VARIETÀ!

In un rutilante cabaret dagli accenti sperimentali, ALESSANDRA DEFFACIS e ANNA FANTOZZI riporteranno alla ribalta i Maestri del teatro comico italiano del Novecento!

Il viaggio comincerà con un’immersione nelle atmosfere dei teatri romani degli anni Venti, con Petrolini. Il percorso condurrà poi a riscoprire una storia della tradizione napoletana, raccontata da De Filippo. Seguirà un’incursione nelle serate impossibili dei futuristi, insieme con Palazzeschi, fino ad approdare a un ritratto cinico e dissacrante della società contemporanea, ispirato da Rezza.

Energia, qualità e divertimento intelligente: sono questi gli ingredienti di VOCI DEL VARIETÀ, uno spettacolo che propone una miscela davvero irresistibile!

L’appuntamento è per sabato 31 maggio 2014, alle ore 21.00, a Torino, presso il CAFÉ DES ARTS di Via Principe Amedeo 33/f.

L’INGRESSO per l’evento è libero e gratuito. Lo spettacolo e la rassegna sono realizzati grazie al Café des Arts e agli altri locali: per sostenere il progetto, le arti performative e il “teatro fuori dai teatri”, ti basterà partecipare prendendo un drink. Come sempre, sarà possibile anche fare un’offerta libera per gli artisti, seconda la formula Up-to-You.

OFF STAGE ti aspetta per l’ultima serata della stagione con VOCI DEL VARIETÀ: premi off e accendi il teatro!

Link: www.palc00scenico.wordpress.com - www.facebook.com/PalcoOscenicoRassegna

Veniteci a trovare
il 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: