Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

la COMBRICCOLA di VASCO [CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA]

Mocambo Via A.Einstein,3, Santeramo In Colle BA, Italia
Google+

La Combriccola di Vasco nasce nel 1998 da un'idea di Mimmo Bucci e Gianluca Nanoia per dare seguito a varie esperienze live iniziate già qualche anno prima.

La band da sempre offre al proprio pubblico in tutte le esibizioni uno spettacolo molto coinvolgente sotto il profilo musicale ed emotivo ed in ogni serata propone sempre qualcosa di diverso e sorprendentemente piacevole.

Nell'attuazione del progetto, la band si è imposta di curare soprattutto l'aspetto tecnico dell'esecuzione dei brani di Vasco Rossi, al fine di soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più attento e competente nell'ascolto della musica e nella valutazione della professionalità dei musicisti.


Ad oggi la Combriccola di Vasco ha suonato dal vivo con tutti i musicisti che hanno calcato i palchi di Vasco, o hanno avuto un ruolo importante nella sua storia musicale: Stef Burns, Maurizio Solieri, Andrea Innesto, Claudio "Gallo" Golinelli, Clara Moroni, Alberto Rocchetti, Daniele Tedeschi, Ricky Portera, Andrea Braido, Mimmo Camporeale ed ha realizzato dal 2008 al 2011 due dvd live e due cd live.

L'8 settembre 2012 la band apre l'evento "Vasco Rossi Deejay Project" presso il Cromie Disco di Castellaneta Marina, in uno spazio riservato ai possessori della tessera del Fan Club di Vasco. E' la prima volta in assoluto in cui una cover band partecipa ad un evento ufficiale del Blasco!

CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA

Veniteci a trovare
il 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: