Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Le Son du Narcisse -- concerto del Coro della Pietrasanta

DOMUS ARS Centro d' Arte, Musica e Cultura Via Santa Chiara, 10 C/ Vico Pallonetto a S. Chiara 10 ( Piazza del Gesù ) Napoli, Napoli, Italia
Google+

Il nuovo programma polifonico del coro della Pietrasanta diretto da Rosario Peluso verrà eseguito il 6 giugno 2014 alle ore 20 presso la Domus Ars in via Santa Chiara, Napoli, e è intitolato "Le son du Narcisse". Soprano: Cristina Grifone, mezzosoprano: Daniela Salvo, arpa Stella Gifuni. il programma è la prosecuzione del cammino che il gruppo sta facendo nell'esplorazione del suono della musica corale contemporanea. In programma brani di Britten, Debussy, Lauridsen ( di cui verrà eseguito lo splendido "Dirait on"). L'evento clou del concerto sarà la prima esecuzione napoletana della Cantata dei Naufraghi di Vincenzo Palermo, su una poesia di G. B. Bilo. Questo evento è stato tenacemente perseguito dalla Società della Polifonica come testimonianza di un percorso culturale di ricerca e di sostegno della cultura musicale napoletana, erede di passati secoli di splendore.

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: