Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Salviamo I Paninari Notturni A Cavallino-Treporti

Comune di Cavallino Treporti Cavallino VE, Italia
Google+

È nostra intenzione di ritrovarci per far sentire la voce dei cittadini al nostro Consiglio Comunale, prima e durante la discussione sulla modifica del Piano del Commercio su Aree pubbliche del Nostro Comune, che è stato proposto dal assessore per il commercio a Luglio 2013, e che sta per essere approvato all'insaputa della maggior parte dei cittadini.
Questa modifica è stata proposta solo per pressioni da parte dei proprietari dei Grandi campeggi, che sono stati infastiditi dai cosiddetti Paninari, che si mettono sugli accessi al mare, durante le ore notturne.
Ci sentiamo indignati da tale presa di posizione contro gli ambulanti, i quali sono anch'essi Cittadini di Cavallino-Treporti, che avrebbero la possibilità di lavorare soltanto all'interno dei mercati rionali, e che vedrebbero i loro guadagni diminuire vertiginosamente, dato che nel nostro comune i mercati rionali li farebbero lavorare soltanto alcune ore alla settimana.
Inoltre tale delibera costringerebbe i giovani del nostro comune, i lavoratori, e tutti coloro (turisti compresi) che vogliono mangiare qualcosa durante le ore notturne, a recarsi nel vicino comune di Jesolo, con un aumento di traffico stradale notturno.
Inoltre darebbe un ulteriore motivazione ai giovani che vanno a Jesolo per trovare divertimento e ristoro.
Dopo l'impegno di alcuni giovani, che vogliono spingere i loro coetanei a rimanere nel comune per divertirsi, creando eventi serali che possano anche aumentare l'appeal del comune anche per il turismo "giovane" , questa delibera sarebbe un chiaro messaggio del Nostro consiglio comunale verso i giovani e i cittadini tutti del comune, per mettere in chiaro che L'INTERESSE DEI CAMPEGGI SUPERA L'INTERESSE DEI CITTADINI, E NOI CITTADINI DOBBIAMO FAR LORO CAPIRE CHE NON CI STIAMO!

Veniteci a trovare
il 3 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: